Farmville : veicoli verdi per festeggiare St. Patrick

Anche se molti di voi stanno ancora giocando a Mafia Wars per poter comprare i veicoli super della serie Rod Hot ,molti contadini di Farmville saranno contendi di sapere che sono disponibili nel Market anche 3 nuovi veicoli : Lucky Tractor, Lucky Harvester e Lucky Seeder! Sono verdi e portano fortuna in omaggio al trifoglio!

Rispetto i veicoli della serie Rod Hot, non dobbiamo giocare a Mafia Wars per averli e soprattutto lavorano porzioni di terra piu piccole : infatti lavorano su 2×2 zolle = 4 zolle per click mentre i trattori/seeder/harvester di Mafia Wars lavorano 3×3 zolle = 9 pezzi di terra.

Li troverete nel Market, sotto la voce Veicoli, disponibili fino al 19/3/2010:

  • Lucky Tractor :  5.000 Coins
  • Lucky Harvester : 30.000 Coins
  • Lucky seeder : 30.000 Coins

0 commenti su “Farmville : veicoli verdi per festeggiare St. Patrick

    • No corry, sono piu piccoli rispetto a quelli di Mafia Wars, ma sempre piu grandi di quelli normali! Sono stati fatti apposta per chi non è riuscito a prendere quelli di mafia wars che sono davvero grandi perchè arano 9 pezzi di terrra per volta (ma che quindi consumano un sacco di benzina)!

  1. @vale
    ovviamente la benzina che consumano è rapportata a quello che lavori , meno male che attualmente grazie alle collezioni e a quello che pubblicano gl’amici ho una buona scorta di benzina , circa 305 unità ;-) ……

  2. PS.ovviamente i mezzi di S. Patrizio son belli , peccato che io per motivi di spazio non me li piglio …… però se ci fosse un bel garage ……

  3. Grazie per la risposta, peccato però, sarebbe stata carina anche solo 1% in più, così come sono van bene solo per gicoare a nascondino tra gli alberi o le zucche :P

  4. @ alessandroni enza:
    alessandroni enza ha scritto:

    come faccio per avere i pezzi della maison senza avere tutti i fv da pagare?

    anche io faccio la stessa domanda

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.