Farmville Trucco : come piantare il Goji Berry

Avrete letto oggi l’articolo sul nuovo seme esclusivo di Farmville, il Goji Berry. Avrete anche letto che se non abitate negli USA o in Canada, non andate al supermercato 7-Eleven e non comprate un dolcetto non potrete mai avere alcuni articoli esclusivi come questo seme Goji Berry.

Forse. Perchè se seguite questi semplici passi pianterete anche voi il seme Goji Berry GRATIS alla faccia di Zynga che ignora i giocatori non americani.

Entrate nel Market, nella sezione semi.

Cliccate sulla freccetta avanti per cambiare pagina. Ritornate velocemente sulla pagina precedente. Vedrete che il seme Goji Berry è adesso visibile. Cliccate velocemente su BUY e piantate il vostro Goji Berry!

Se Zynga non sistemerà l’errore velocemente sarà possibile prendere anche la Mastery :

  • 1 stella: 80 colture
  • 2 stelle: 240 colture
  • 3 stelle: 480 colture

10 commenti su “Farmville Trucco : come piantare il Goji Berry

  1. CIAO RAGAZZI QUESTO VOSTRO SPAZIO E’ BELLISSIMO E SOPRATUTTO MOLTO UTILE PER NOI CHE ABBIAMO APPENA INIZIATO…..MA VOLEVO CHIEDERVI SE UNO VOLESSE VENDERE UNA ZOLLA DI TERRA….COME SI FA….????…GRAZIE E COMPLIMENTIIIIIIII….CONTINUERO”” A LEGGERVI !!!!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.