FarmVille : Star Fruit Tree e Cashew Tree

Due nuovi alberi per ampliare il bosco della nostra Farmville : lo Star Fruit Tree e il Cashew Tree.

Starfruit Tree

L’Averrhoa carambola è un albero originario dello Sri Lanka, dell’India e delle Molucche diffuso in tutto il Sud-est asiatico.È coltivato anche in Brasile, Ghana, Guyana e nella Polinesia francese.Produce un caratteristico frutto di colore giallo, buono come candito e per guarnire torte, facilmente riconoscibile per la sezione a stella a cinque punte.Viene detto dalle popolazioni locali della Guyana Francese che l’assunzione esagerata di tale frutto possa creare problemi ai reni. (Wikipedia)

I frutti di questo albero sono appunto detti Star Fruit. Lo StarFruit è disponibile a partire dal livello 2. Può essere raccolto ogni 4 giorni per 100 coins. L’albero stesso può essere venduto per 60 coins.

CashewTreeL’Anacardo è largamente coltivato nelle regioni tropicali di tutto il mondo per il suo frutto e il suo seme (noce di anacardo). In India, in particolar modo nello stato di Goa, il fiore dell’anacardo è utilizzato per produrre un liquore, dall’odore e sapore di vernice, chiamato Fenny.(Wikipedia)

Il  Cashew Tree è un albero che può essere ricevuto solo in regalo dai nostri vicini di Farmville. Diventa disponibile dopo aver raggiunto il livello 7. Può essere raccolto ogni 3 giorni per 41 coins. Il Cashew Tree può essere venduto per 40 coins.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.