Farmville – seme del Purple Poppies

Un nuovo seme ne Market di Farmville : i Purple Poppies e hanno anche la mastery! Per poterli piantare abbiamo bisogno di aver raggiunto almento il livello 38, quindi non stupitevi se nel market li troverete bloccati, vuol dire che avete bisogno di salire ancora di livello XP.

I Purple Poppies costano 200 Coins per essere piantati  e crescono in 8 ore. Si possono rivendere per 238 Coins e piantandoli guadagniamo anche 1 XP. Piantandoli potremo raggiungere anche la mastery di questo seme, in base a questi valori.

Mastery dei purple poppies :

livello 1 mastery : 750 purple poppies
livello 2 mastery : 1500 purple poppies
livello 3 mastery : 2225 purple poppies

totale da raccogliere : 4599 purple poppies

0 commenti su “Farmville – seme del Purple Poppies

  1. aprendo circa 250 mistery gifts mi appariva per alcuni secondi un pezzettino di scritta FARMVILLE dopo che finiva la scia di luce colorata…
    e ogni volta si allargava (la scritta) come se si stess scoprendo poco a poco… inoltre mi è apparsa 3 volte pure una papera ma solo 3 secondi
    adesso non so se voglia dire qualcosa ma in ogni caso è un fatto raro e nessuno mi sa dire il perchè … ma io aSPETTO UNA Ra nessuno dei miei amici era successa sta cosa
    quindi prima mi rispondete e prima mi togliero questa curiosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  2. ciao io vorrei sapere 
     dove vanno ha finire tutti i regali che clicco e non mi arrivano sono tanti i regali che ho perso. Perchè fate un limite di 50 regali se tra biscotti e il sacchetto per il cane lo si supera quel numero e gli altri regali dove vanno? gradirei una risposta grazie…………………

  3. x Ilaria…non voglio deluderti ma capita spesso anche a me e ho capito che quella che compare a tratti è una delle schermate che appaiono mentre si sta caricando farmville…nessuna sorpresa…

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.