Farmville Puppy Kibble , le crocchette per il cane

Come gia’ sapete sono arrivati i cuccioli di cane su Farmville!

Per poter crescere e diventare cani i cuccioli devono essere sfamati con le Puppy Kibble , ovvero le crocchette per i cani di Farmville!

Un sacco di  kibble sfama il nostro cucciolo per un giorno solo, ma se rimaniamo senza kibble,ne potremo comprare al Market di Farmville : quindi se abbiamo comprato un cucciolo con le coins il  Red Border Collie avremo bisogno di 14 puppy kibble prima che il cucciolo cresca.

Per sapere se il cucciolo ha fame e quanto tempo manca prima che debba mangiare di nuovo possiamo passarci il mouse sopra e vedremo :

  • Nome del Cane
  • Numero poppate x/14 volte
  • Diventerà affamato in x ore

Come faccio per avere la  puppy kibble di farmville ?

  • La  puppy kibble si puo’ comprare nel market per 5 FV ( 1 bag / 5  FV)
  • Puoi chiedere ai tuoi amici di mandarti la puppy kibble in regalo

0 commenti su “Farmville Puppy Kibble , le crocchette per il cane

  1. a parte che non ho capito il “x/14″…ma prima o poi lo capirò (spero)…le crocchette che ti regalano restano a far numero nella gift box??????? è inutile averla portata a 50……

    • x/14 significa Tot volte su 14 volte totali che ti servono per fare crescere il cane da puppy(cucciolo) a dog (cane adulto). spero sia piu chiaro cosi!
      le crocchette in regalo si accumulano nella gift box, ma basta conservarne 14 al massimo

  2. Domanda…io ho preso il cane oggi pomeriggio non sapendo che bisognava dargli da mangire subito, quindi dovrei dare da mangiare la seconda volta domani pomeriggio…il problema è che da lun inizio di nuovo a lavorare e quindi entro in fv solo alla sera…posso anticipare la seconda pappa del cane a questa sera così poi deve mangiare sempre di sera? non so se mi sono spiegata…non volevo provare inutilmente perchè ogni volta che tocco quel benedetto cane mi appare l’errore del server e mi sparisce nella fattoria diventando pazza a ritrovarlo!

    • prova a fargli le coccole cliccando su tickle e a cliccare su stay in modo che non cammina io ho risolto cosi gli errori… Per le poppate del cane non ti so rispondere in quanto anche il nostro cucciolo ha mangiato oggi per la prima volta

  3. Ho provato e non si può…io so già allora che il cane scapperà perchè domani sono via tutto il giorno e cmq dubito che una persona riesca ad essere connesso sempre nello stesso momento tutti i giorni…dovrebbe esserci un range di tempo abbastanza ampio un po’ come le coltivazioni..mha

  4. Domandone… scadute le 24 ore il cane avrà fame… quanto tempo ho per sfamarlo??? prima che scappi… (tipo il tempo delle sementi da raccogliere prima che appassiscano.. )
    Grazie!

    • in teoria dovrebbe funzionare come quando si piantano i semi.. se la “poppata” si fa ogni 24 ore, scapperà in 48 ore.. ma questa è pura teoria

  5. ankio ho lo stesso dubbio…abbiamo un po di tempo per nutrire il cane a partire da quando scade il tempo per sfamarlo?

  6. Anche se mi lasciano un margine di 12 ore a me basterebbe ….. :( sono un pò in apprensione! Va bene che un cane è una responsabilità …. ma che ccacchio, così è una tortura!

    • perchè non riesci? se ha fame gli esce una nuvoletta in testa, tu apri la gift box clicchi sulle crocchette o puppy kibble e poi clicchi su use, poi trovi il cucciolo e gliele dai

  7. io nn riesco a dargli da mangiare prendo le crocchette con use nella gift box e poi clicco sul cane ma esce ancora la nuvletta della fame

  8. AIUTOOOOOOOO!!! Ho sfamato il mio cucciolo per 14 giorni aspettando con fatica le 23.30 per paura che scappasse e oggi all’apertura di farmville ho avuto il messaggio che finalmente il cane è cresciuto…. però in fattoria non c’è più!!! Come faccio a riaverlo?? Aiutatemi per piacere, sono triste come se avessi perso realmente un cane :-((

  9. ragazzi scusatemi.. ma sono stata fuori per vari motivi e il mio cucciolo è scappato! cosa posso fare?
    non lo trovo piu potreste aiutarmi?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.