Farmville: Podcast 29 Marzo

Ecco le ultimissime novità del podcast di Farmville tradotte per voi dallo staff di Comefaccioper! Leggete con attenzione tutte le anticipazioni rivelate da Lexilicious e buon divertimento.

Ciao contadini e benvenuti nel podcast ufficiale di Farmville. Sono Lexilicious e sono la community manager di Farmville. Questa settimana discuteremo riguardo le ultime novità e risponderò ad alcune domande degli utenti oltre che a dare anticipazioni della settimana.

Questo è stato un altro week end eccitante per il team di Farmville perchè ha lavorato ad alcune importanti innovazioni future.

Per prima cosa, continueremo a lanciare più oggetti Limited Edition per il French Chateau theme, come il Museum, Restaurant e Pavillion che possono essere acquistati al market per un pò di Farm Cash. La nuova Mystery Wings Box ha fatto la sua apparizione questa settimana introducendo nuovi animali per Farmville. Questa box appare più grande e assicuratevi di possederla prima che sparisca dal market.

Il tema di primavera continua la sua strada verso il market a  partire dal nuovo chick -n- egg e Egg Fence. Tutti questi items possono essere comprati con il Farm Cash coins dal market per un periodo limitato di tempo.

Questa settimana abbiamo anche rilasciato lo Spring Basket che permette ai giocatori di collezionare uova dai propri amici e convertirle in oggetti speciali.

Questa novità funziona esattamente come la Valentine’s Day Box and Pot of Gold, ma per gli utenti che hanno bisogno di capire come funziona, ecco una guida che lo spiega.

Aprendo la vostra gift box, troverete lo Spring Basket ad attendervi. Dopo averlo piazzato nella vostra fattoria, voi potrete iniziare a collezionare uova. Per ottenere le uova, bisogna riceverle sottoforma di regalo dai propri amici. Le uova possono essere spedite agli amici con la Free gift page. Si possono anche collezionare uova mentre si fertilizzano le Farm dei vicini. Cliccando sul bottone Ask for Eggs, si manderà uno Spring Egg agli amici (proprio come succede nella Free Gift Page) e avere la possibilità di averne uno in cambio. (si può chiedere solo a 10 vicini per volta le uova in cambio).

I nuovi farmers potranno mandare 3 uova per volta allo stesso amico. Una volta ricevuto uno Spring Egg, questo apparirà nella gift box. Cliccando su “use”, l’uovo si aggiungerà allo spring box automaticamente. Collezionando uova, si completerà la barra per sbloccare dei regali. Cliccando su “redeem” si avrà il regalo corrispondente alla quantità di uova ricevute.

Ogni 5 Spring Eggs collezionate, apparirà un pop up che darà la possibilità ai vostri amici di collezionare uno Spring Egg. 10 vicini saranno in grado di collezionare  lo Spring Egg entro 24 ore dalla pubblicazione del pop up.

Per ogni tacca raggiunta sulla barra della Spring Egg, il cestino apparirà sempre più pieno di regali (come succedeva per l’albero di natale cfp).

Cliccando su progress sul menù dello Spring Basket, mostrerà quante uova hai rispetto ai tuoi amici. Pensiamo che un pò di sana competizione renda le cose più divertenti!

Prima di rispondere alle domande della community, voglio dire qualcosa sulla Horse Stables. Prima i Pink Haired Ponies e i Brown Ponies potevano produrre solo puledrini marroni se piazzati nella stalla. Dal 25 Marzo, i Bronwn Ponies e i Pink Ponies daranno i Pony Foals quando saranno piazzati nella Horse Stable con lo Stallone.

Sono sicura che questo farà la felicità degli amanti dei puledrini. Ok, ora rispondiamo alle domande della community!

D:Carl Elf chiede se è possibile continuare a costruire la Maison una volta che i pezzi non sono più disponibili nel Market. R: Non è possibile, ma se si ha ancora delle gift requests con i materiali è possibile accettarli fino se non sono ancora scaduti. Se non hai ancora completato la Maison in tempo, si possono sempre acquistare con Farm Cash i pezzi mancanti come succedeva con le espansioni del Chicken Coop. I pezzi totali per completare la Maison sono 50. Se per esempio si è riusciti a collezionare solo 25 pezzi, si potranno comprare gli altri 25 con i farm cash.

D: Ms Nee vorrebbe sapere cosa sono le cose che appaiono mentre si semina. Sembrano patate d’oro.
R: E’ un evento casuale quello di vincere 100 coins mentre si semina, ara o raccoglie. Succede con qualsiasi tipo di seme piantato. Se si vede la moneta sopra la testa del contadino, allora verranno aggiunti altri 100 coins addizionali.

D: IILtdesq vorreve sapere se si prende un foal dalla stalla, non si sarà più in grado di prendere bonus? R:Trovare un puledrino nella stalla non influenza la possibilità futura di trovare bonus nella stalla. Se si prende il foal non si possono collezionare bonus e viceversa.

Ricordate contadini, se avete delle domande da chiedere al Farmville team, visitate il forum ufficiale oppure andate su www.farmville.com per maggiori dettagli.

Per quanto riguarda le novità della settimana possiamo dire che prossimamente sarà attivata la sezione del Co-op Farming che permetterà di completare i lavori grazie ai vostri amici. Fare squadra con altri contadini vuol dire acquisire tanti bonus e premi. Tutti i lavori da svolgere hanno un tempo. Se tu e i tuoi amici finite la missione prima che il tempo finisca, si otterrà la medaglia d’oro, di argento o bronzo per il lavoro svolto, a seconda della efficienza. Prima si finisce, migliore sarà la medaglia. Oltre a questo, se tu e i tuoi amici sbloccherete le medaglie d’oro, si otterrà un premio molto speciale.

Questa nuova modalità darà più spessore al gioco.Se avete apprezzato queste novità, dite la vostra sul forum ufficiale.

Nelle prossime settimane verranno rilasciati degli oggetti Limited Edition: oltre alla tradizionale Mystery Box, avremo la April Fools Mystery Box disponibile per pochissimo tempo. La Sprimg themed limited edition arriverà preso portando le mucche di cioccolata, Egg Shaped houses e very cute bunnies.

Questo è tutto gente! ci vediamo Venerdì per dare le ultime notizie  e aggiornamenti su Farmville!

0 commenti su “Farmville: Podcast 29 Marzo

  1. Grazie ragazze, ottimo lavoro. avete fatto una bella traduzione molto comprensibile.
    Non vedo l’ora che arrivino queste novità in fattoria. 

  2. Grande team, grazie davvero di farci queste traduzioni. Ottimo lavoro!!!
    Ma ci potete dire perché la Zinga non rilascia la possibilità di allargare di più la nostra fattoria? C’è qualche spiegazione tecnica?

    • Grazie a te Fabienne! In realtà sono circa 2 mesi che la zynga lavora allo sviluppo sia delle espansioni che dei nuovi livelli successivi al 70. Infatti per rallentare un po il gioco (non farti arrivare subito al livello 70) stanno introducendo oggetti molto grandi per far diminuire la superficie coltivabile… piu’ spazio occupato = meno semi = meno XP = cresci di livello piu lentamente = farmville dura di piu’. Infatti noterai oggetti molto grandi anche con le coins o in cambio di uova o premi vari (per es. il dutch mill che è immenso)

  3. Grazie per la tua risposta però mi stai dicendo che la Zynga sta provando in tutti i modi di fare rallentare il gioco e dunque, da quello che capisco, non hanno intenzione di dare la possibilità di espandere. Ma come spieghi te, non sarebbe meglio “crearci” più problemi a prendere XP per passare di livello ma darci comunque la possibilità di continuare a giocare a quello che è Farmville….un gioco di espansione?

    • le espansioni ci saranno come ci saranno i livelli successivi al 70. solo che hanno un impatto molto grande, perchè come sai appena esce un espansione tutti facciamo il possibile per comprarla e riempire subito la fattoria di nuovo! Infatti l’opzione di coop farming che arriverà a breve serve proprio per cambiare un po la prospettiva del gioco, non piu corsa al livello o alla 24×24 (per il momento) ma scambi tra vicini, interazione maggiore e un game play un po’ diverso

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.