Farmville Move Tool e Recycle Tool

Abbiamo due nuovi strumenti nel menu di Farmville : il Move Tool e il Recycle Tool che potremo trovare nella nostra Toolbar di sempre. Inoltre se ci fate caso adesso i veicoli sono tutti nella stessa colonna,potremo usare il Tractor, Seeder, o l’Harvester direttamente dallo stesso menu’.

Farmville Move Tool.
Il nuovo strumento Move Tool ci permette di cliccare su un oggetto e muoverlo dove piu’ ci piace, e cliccando di nuovo lo posizioneremo in fattoria.Inotre, dopo il primo click, usando la barra spaziatrice potremo rotare l’oggetto. Naturalmente non tutti gli oggetti sono rotabili. Importante novità : si possono spostare anche le zolle di terreno seminate o fertilizzate, prima per spostarle si dovevano cancellare!

Farmville Recycle Tool.
Il  Recycle Tool vende tutto quello che puo’ essere venduto e cancella quello che non si puo’ vendere. Finalmente non avremo piu’ la notifica “sei sicuro di voler cancellare questo oggetto?” quando vorremo cancellare qualcosa!
Questo nuovo strumento ci permetterà di cancellare di serie tutte le decorazioni per esempio che non usiamo piu. Mi viene in mente di poterlo usare per raggiungere facilmente alcuni bonus piu’ lunghi di altri : quello delle balle di fieno e quello delle staccionate! Possiamo riempire la fattoria di balle o staccionate, prendere i bonus e poi cancellarle tutte in una volta.

Importante : il Recycle Tool cancellerà qualsiasi cosa che NON è Limited Edition e costa PIU’ di 1.000 coins. In caso contrario ci avviserà. Fate attenzione pero’, poichè  molti oggetti Limited Edition VECCHI non si possono vendere per alcuna coins, quindi possono essere cancellate senza avviso.

Selezionando l’opzione “Don’t Warn me about selling or deleting decorations until I switch tools” potremo cancellare quindi tutti gli oggetti che vogliamo senza ricevere nessun avviso.

1 thought on “Farmville Move Tool e Recycle Tool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *