Farmville : Mastery piu’ facili per tutti

Un update che farà parlare quello del  13 aprile 2010 di Farmville : sono stati abbassati i livelli delle Mastery di molti semi. Che vuol dire : che da oggi le Mastery saranno piu’ facili da raggiungere in ordine di tempo e fatica.

Ricordate, avevo fatto il calcolo che giocando a Farmville non stop ci sarebbero voluti ben 220 giorni circa per raggiungere tutte le Mastery .

I livelli di mastery sono una sorta di esperienza che si accumula coltivando sempre lo stesso tipo di seme.

per quale motivo insistere nel piantare sempre la stessa coltura? Molto semplice! ogni stellina guadagnata, vi farà maturare quel tipo di seme in minor tempo, vi darà più coins e più punti xp! Conveniente vero??

I semi per cui sono stati fatti i cambiamenti sono : blueberries, blackberries, raspberries, aloe vera, tomatoes, watermelons, carrots, potatoes, pattypan squash, coffee, corn, green tea, peanuts, red wheat, yellow melons, acorn squash. Solo per i broccoli sono stati alzati i livelli di Mastery invece!

Naturalmente questo update di Farmville danneggia tutti i giocatori piu’ vecchi, che hanno investito tempo e coins nel piantare determinati semi piuttosto che altri, nell’ottica di prendere tutte le Mastery.

Naturalmente la strategia di Zynga si spiega favilmente : abbassare la difficoltà delle Mastery da un lato serve ad avvicinare piu persone alla Coop e dall’altro spianare la strada alla nuova funzione in arrivo : il Mercato (dove si potranno scambiare item tra contadini dopo aver raggiunto la mastery di un seme – forse).

Molto male Zynga, molto male…

0 thoughts on “Farmville : Mastery piu’ facili per tutti

  1. TRA I SEMI CHE HANNO ABBASSATO IL LIVELLO DI MASTERY, IO NE HO ALCUNI CHE HO SUPERATO IL LIVELLO MAX MA NON COMPARE LA TERZA STELLINA ORA COSA DEVO FARE???

  2. Non è giusto però nei confronti di tutti quelli che stavano finendo i Mastery dei semi più brevi, che oltretutto erano i più assurdi e lunghi, per poi concentrarsi su quelli di più giorni.
    Ora mi ritrovo con mastery di semi come blackberries completati ingiustamente anche perchè ormai me ne mancavano veramente pochi (ne avevo completati più di 12000 su 18750, e ora l’ultima stella è a 7200) e mi tocca inseguire i semi di più giorni aumentati in modo sproporzionale.
    Malissimo Zynga, malissimo.

  3. l’avevo notato anch’io infatti…per completare la mastery di quei maledetti pomodori ne dovevo raccogliere 6450 solo per la terza stellina, ora sono poco più di 2000! però io sono di vecchia data e quando ho cominciato le mastery non c’era neanche…ne ho perse davvero tante!!!

    1. sara i cartelli non li hai persi, basta che ne pianti anche solo uno e quando raccogli se hai superato la mastery ti danno il cartello

  4. Vorrei sapere se è vero che ci sono dei semi che ti fanno guadagnare FV o è solo una bufala,se invece è vero quali sono?Un’altra cosa perchè ogni volta che si apre un pacco mistery ti mandano ai doni e poi invece di tornare alla fattoria si ricomincia tutto da capo è una menata spaventosa da far perdere la voglia di mandare e ricevere pacchi misteriosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *