Farmville : lo storage

Come anticipato in esclusiva una settimana fa, Farmville ha finalmente uno Storage System!

storage

I nostri vecchi Barns  e i Tool Sheds sono stati convertiti in “contenitori” e adesso posso contenere gli oggetti che non vogliamo usare in fattoria, ma nemmeno vendere.

Ogni Barn o Tool Shed puo’ contenere diverse quantità di oggetti : per esempio il Pink Barn e il Pink Tool Shed possono contenere 35 items per uno.

Ecco la dichiarazione ufficiale di Zynga su questo update di Farmville:

“Abbiamo sentito dire in giro che incominciavate a stare un po stretti nelle vostre fattorie. FarmVille è orgogliosa di presentare lo STORAGE! Ora potete decorare la fattoria come volete, sapendo che è possibile conservare gli oggetti ”

Ecco come funziona lo Storage storage2 :

  • Puoi conservare i tuoi oggetti nei barns e nei tool sheds.
  • Ogni barn e ogni tool shed ha una capacità di capieza diversa (per esempio il red barn può contenere 6 decorazioni).
  • Quando clicchi su un oggetto vedrai l’opzione per spostarla nello Storage.
  • Una volta che un oggetto è stato spostato nello storage, cliccando con il tasto destro su un barn o un tool shed potrai vedere gli oggetti contenuti al suo interno.

Nota: tutti gli oggetti sono “conservati”  in un unico Storage centralizzato a cui puoi accedere dai barn, i tool shed,  o cliccando sulla nuova icona dello Storage sulla toolbar. farmville toolbar

10 commenti su “Farmville : lo storage

  1. ce ne sta solo una non a soldi fv..solo che tiene solo 6 cose..io già da tempo ho venduto attrezzature e cose inutili così ho solo 7 o 8 buchi liberi e riesco a coltivare bene il terreno
    anche se, essendo al livello 38..mi sta un po’scemando la voglia..punto solo alle ribbon…visto che il resto è tutto sbloccato

  2. …è sempre meglio di niente, ma la capacità è davvero limitata per quelli che non si comprano con i fv… pensavo di poterci mettere anche alberi e animali e invece ç_ç
    Tra l’altro hanno messo il limite di 30 oggetti nel gift e io ho un sacco di animali e alberi che in fattoria non ci stanno ma sono edizioni limitate…sgrunt!

  3. guarda io con la fattoria 22×22 ho liberi fai 10 alberi quadratini (maledetti mazzi di fiori che mi hanno riempito gli spazi..

    più che altro manca la fattoria per i cavalli che occupano un botto….

    per il resto sn riuscito ad incastrare tutto abbastanza bene :D

  4. è finalmente arrivato la storage!!! e per di + il primo ‘a gratis’…è vero che ha poco spazio però, e il limite dei gift l’ho scoperto stasera, perdendone uno -.- , ma fv ha pure altri problemi, ho tentato di adottare un anatroccolo, ma mi dice che già ce l’ho!! se per questo ne ho un botto di cigni…. lo stesso per i fiori da adottare, mi è uscito un messaggio, che masticando poco e male l’inglese nn ho compreso appieno, ho accettato, accetto sempre, ma nn l’ho trovato e nn so dove sia finito…. :D anche per le papere servirebbe una stalla, mi si incrociano gli occhi tutte ammassate come sono….e pure le pecore…e tutti gli animali va…..

  5. P.S….e del circo che ne dite? sono carine le decorazioni, ma bisogna comprarli coi fv!!!! e costano tantissimo!!! come si fa ad avere 50 fv!!! quando aumentano 1 per livello?(credo..mica l’ho capito bene…) nn avresti dovuto usarne mai e neppure così ne avresti tanti….devono abbassare i prezzi, altrimenti se li comprano in pochi..qlc ha comprato il pacco misterioso? cosa c’è dentro?….

  6. credo si riferisse al “tool sheed”, e’ free nel senso che e’ un regalo di uno dei ribbon.
    sinceramente speravo in qualcosa di piu’, volevo far sparire i topiary che occupano un sacco di spazio, e altre cianfrusaglie, ma cosi’ diventa difficile.
    anche ammettendo di prendere un barn a pagamento (cosa che non faro’ mai!!! ;-) ), 20 item sono comunque pochi.
    bell’idea, meglio che niente, pero’ vorrei che almeno rendessero disponibile un barn da 20 da pagare a coin …

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.