Farmville : arrivano le renne!

Anche se con un po di anticipo, stamattina è già aria di Natale nelle nostre fattorie di Farmville : infatti sono arrivate le renne, sia tra i regali che tra gli animali da adottare!

La Clumsy Reindeer, ovvero la renna che si adotta, e diversa dalla renna che si puo’ ricevere solo come regalo da uno dei nostri vicini di Farmville. Infatti ha tra le corna le lucette di Natale e ha il naso rosso (come la renna piu famosa delle favole, Rudolph).

Per adottarla bisognerà cliccare su Adopt now, ma ricordate che solo i piu veloci riusciranno ad adottare la povera renna che ha avuto un incidente mentre imparava a guidare la slitta di Babbo Natale, e con cui adesso le altre renne non vogliono piu giocare con lei. Adottalela e datele una nuova casa e dei nuovi amici!

 

 

La renna normale invece si puo ricevere solo in regalo dai nostri amici, al momento non si sa ancora cosa produce, ma si accettano scommesse nei commenti! Ecco le due renne:

 

7 commenti su “Farmville : arrivano le renne!

  1. ..i lapponi di solito le allevano per il latte e la carne..non sarebbe da stupirsi se per noi producessero palchi o velluto una e decorazioni natalizie l’altra….dopotutto i gatti all’inizio davano gomitoli ^_^

  2. …pronta in due giorni per 150 monete? ..e se avesse ragione qualcuno nel dire che rudolph potrebbe produrre regali..?..magari nuove xmas mystery boxes?? ^_^

  3. …ecco forse la risposta giusta…come per i due tipi di tacchino prodotto e ricavo non cambiano…le renne dovrebbero produrre “reindeer hair” (che sia pelliccia o il velluto dei palchi?) per un raccolto di 80 monete… ..se vendute invece vengono pagate 150 monete..

  4. Ogni volta che adottate animali d’ogni genere dite agli amici di non metterli subito nella farm, in questa aniera più persone potranno usufruirne.

    Basta lasciarli fermi fino alla successiva volta che ci si connette e il gioco è fatto, tutti gli amici avranno il tempo di prendere le sorprese o gli animali che adottiamo ^_^

  5. Ogni volta che adottate animali d’ogni genere dite agli amici di non metterli subito nella farm, in questa maniera più persone potranno usufruirne.

    Basta lasciarli fermi fino alla successiva volta che ci si connette e il gioco è fatto, tutti gli amici avranno il tempo di prendere le sorprese o gli animali che adottiamo ^_^

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.