Farmville – La casa stregata per Halloween

Halloween si avvicina e oggi c’è uno scherzetto di Halloween nel Market di Farmville proprio per noi! Infatti da oggi potremo costruire la nostra casa stregata e invitare i nostri vicini a lasciarci un “Dolcetto o Scherzetto”! Conservate i dolcetti o Candy che raccoglierete, vi serviranno molto presto!

Accedendo a Farmville oggi riceveremo le fondamenta della nostra casa stregata che potremo posizionare nella nostra fattoria e iniziare a costruirla!

La costruzione della Casa Stregata ha 3 livelli, ognuno dei quali richiede sempre piu’ materiali per essere completato : potremo controllare i nostri progressi e magari chiedere ai nostri vicini di inviarci un po di materiali cliccando sul pulsante  “Look Inside” dalle opzioni. Ogni livello della casa stregata ha un nome molto adatto :

  • Eerie: 8 di  Wooden Boards, Nails e Bricks
  • Frightening: 10 di Wooden Boards, Nails e Bricks
  • Spine-Chilling: 12 di  Wooden Boards, Nails e Bricks

Come tutti gli altri edifici che si costruiscono in Farmville possiamo sempre comprare i materiali che non abbiamo oppure riceverli in regalo o trovali nelle Special Delivery Box.

A mano a mano che la casa sarà costruita sarà sempre piu’ spaventosa :

Ma la nuova Casa Stregata non è solo una decorazione, stiamo parlando di Halloween! Infatti potremo usare la casa stregata di Farmville in 2 modi :

  • Visitare la nostra Casa Stregata ogni 24 ore e prendere alcuni Halloween Candy.
  • Visitare la Casa Stregata dei nostri vicini ogni 24 ore e prendere alcuni  Halloween Candy.

Questa è la parte del Dolcetto o Scherzetto! La quantità di Halloween Candy che riceviamo dipende dal livello della Casa Stregata che visitiamo :

  • Eerie: 1 Halloween Candy
  • Frightening: 2 Halloween Candy
  • Spine-Chilling: 3 Halloween Candy

Ma a cosa servono gli Halloween Candy? Beh, al momento pensate ad accumularli e tra poco scoprirete a cosa servono! Li troveremo nella nostra  Gift Box:

Avete costruito già la vostra casa stregata? Cosa ne dite di Halloween su Farmville?! Lasciateci un commento qui sotto!

16 thoughts on “Farmville – La casa stregata per Halloween

    1. al momento è stata disabilitata perchè provocava out of sync. cmq controlla tra i regali, quando tutto torna alla normalita’

  1. io l’ho ricevuta ieri e l’ho già finita,ma dovrebbero ingrandire il terreno perchè è grande e ni si sa piu’ dove mettere la roba

    1. qualcuno mi puo aiutare mie sparita la casa dei fantasmi uffi dopo tanta fattica per finirla qualcuno mi dice come posso reccuperarla

  2. è fikissimo l’halloween di farmville…mancherebbe soltanto…un effetto nebbia globale…come x esempio la neve che hanno proposto lo scorso natale…però…questa volta…servirebbe la nebbia….=)….xò w le candy!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *