Farmville in arrivo su iPhone

Alla Conferenza della WWDC della Apple, oggi il CEO di Zynga Mark Pincus ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Farmville su iPhone! Non vediamo l’ora di vederla anche sui Blackberry aggiungerei io!

In realtà i dettagli sono stati molto pochi, ma eccoli riassunti in breve :

  • I contadini amanti della Mela avranno accesso alla loro fattoria, e vedranno i loro vicini: insomma la fattoria rimane legata all’account di Farmville indipendentemente da voi si accede al gioco (al contrario di Mafia Wars, attualmente)
  • Lo stile dei Farmville sull’ iPhone sarà leggermente modificato,per rendere il gioco piu agibile. Per esempio il Market sarà pieno di icone facilmente cliccabili con le dita sul touch.
  • Un animale esclusivo sarà disponibile per coloro che scaricheranno Farmville per iPhone : lo Snow Leopard (nome del famoso sistema operativo della Apple)
  • Si potrarnno comprare gli oggetti di Farmville dall’ iPhone direttamente, senza aver bisogno di usare un PC.

Non vediamo l’ora di poter testare con mano la nuova giocabilità di Farmville su un dispositivo come l’ iPhone molto presto, anche se non è stata fissata alcuna data certa per il rilascio del gioco.

4 commenti su “Farmville in arrivo su iPhone

    • infatti, non è farmville “nostra”! è un app sviluppata da zynga apposta per iPhone. per esempio quando il grano matura ti arriva un messaggio, il market è diverso fatto tutte con le icone e cose cosi. diciamo che è farmville per iPhone!

  1. ciao io ho scaricato farmville sull’iphone ma non resco ad aprirla. perche? mi perdo i regali?
    per ora mi sento fregata da Zynga spero nei giorni che migliori!!!!!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.