Farmville – Il nostro aiuto per costruire una scuola ad Haiti

Possiamo di nuovo aiutare Haiti con Farmville, raccogliendo fondi per costruire una nuova scuola e ridare la speranza ai bambini vittima del tremendo terremoto che meno di un anno fa distrusse Haiti.

Con la nuova promozione di Farmville chiamata  “L’ Ecole de Choix” o “School of Choice” tutti noi potremo ricevere e inviare materiale scolastico virtuale ai nostri amici per far si che la Zynga doni 100.000 $ per costruire una scuola oppure potremo fare una donazione e comprare un seme speciale da piantare.

Ogni contadino potrà trovare il suo zainetto nella Gift Box di Farmille, e vi accorgerete che la promozione è molto simile a quella di San Valentino o il matrimonio toscano: una volta raccolto il materiale della scuola, dobbiamo metterlo nello zainetto per poter scambiare i materiali per alcuni regali limited edition.

Inoltre entrando nello zainetto tramite l’opzione “Looking Inside” potremo vedere i nostri progressi, spiare il livello dei nostri amici o saperne di piu’ su questa promozione e tutte le iniziative della Zynga per aiutare Haiti.


Piu’ materiale per la scuola accumuliamo e piu’ la pila di libri si alzerà nello zainetto, inoltre potremo raggiungere il livello “graduate”  a mano a mano che avremo piu’ materiale : si parte tutti dall’asilo con il titolo di “Pre-School”!

Lo zainetto si ingrandirà ogni volta che superemo un tot di libri in questo modo :

A mano a mano che accumuleremo materiale scolastico nello zainetto potremo anche scegliere di scambiare i libri per delle decorazioni limited edition per la nostra Farmville, ecco tutti i premi :

Un altro modo per contribuire alla ricostruizione di Haiti  e alla nascita di una nuova scuola con Farmville è quella di comprare dei Ravanelli nel Market di Farmville e pagarli con una donazione, secondo le nostre possibilità : sarà infatti possibile donare 25 FV,40 o anche  240 FV.

Potremo cosi comprare il permesso speciale che dura una settimana per piantare questo seme solidale, che non appassisce mai e di cui si puo’ anche avere la mastery! Dopo una settimana per piantarlo di nuovo se vorremo, potremo acquistare un nuovo permesso. Noi abbiamo acquistato i ravanelli, almeno questi stupidi FV serviranno a qualcosa di buono questa volta!

2 commenti su “Farmville – Il nostro aiuto per costruire una scuola ad Haiti

  1. Mi spiace utilizzare questa pagina per quello che sto per dire, ma non sapevo in quale parte del sito poterne parlare, è da un pò che facebook sta facendo una violazione alla privacy tremenda, molte persone non possono utilizzare i loro account perchè, per potervi entrare bisogna inserire il proprio numero di telefono per confermare l’ identità! A mio marito è successo questo e come so a tante altre persone, sarebbe un vero peccato dover rinunciare ai vari giochi per rispettare il proprio privato! A qualcuno di voi è accaduto? So inoltre che persone, anche dopo aver inserito i numeri, non sono riusciti ad entrare perchè facebook, non ha mandato loro il messaggio con il codice. Non trovo giusto tutto ciò!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.