Farmville – Il nostro aiuto per costruire una scuola ad Haiti

Possiamo di nuovo aiutare Haiti con Farmville, raccogliendo fondi per costruire una nuova scuola e ridare la speranza ai bambini vittima del tremendo terremoto che meno di un anno fa distrusse Haiti.

Con la nuova promozione di Farmville chiamata  “L’ Ecole de Choix” o “School of Choice” tutti noi potremo ricevere e inviare materiale scolastico virtuale ai nostri amici per far si che la Zynga doni 100.000 $ per costruire una scuola oppure potremo fare una donazione e comprare un seme speciale da piantare.

Ogni contadino potrà trovare il suo zainetto nella Gift Box di Farmille, e vi accorgerete che la promozione è molto simile a quella di San Valentino o il matrimonio toscano: una volta raccolto il materiale della scuola, dobbiamo metterlo nello zainetto per poter scambiare i materiali per alcuni regali limited edition.

Inoltre entrando nello zainetto tramite l’opzione “Looking Inside” potremo vedere i nostri progressi, spiare il livello dei nostri amici o saperne di piu’ su questa promozione e tutte le iniziative della Zynga per aiutare Haiti.


Piu’ materiale per la scuola accumuliamo e piu’ la pila di libri si alzerà nello zainetto, inoltre potremo raggiungere il livello “graduate”  a mano a mano che avremo piu’ materiale : si parte tutti dall’asilo con il titolo di “Pre-School”!

Lo zainetto si ingrandirà ogni volta che superemo un tot di libri in questo modo :

A mano a mano che accumuleremo materiale scolastico nello zainetto potremo anche scegliere di scambiare i libri per delle decorazioni limited edition per la nostra Farmville, ecco tutti i premi :

Un altro modo per contribuire alla ricostruizione di Haiti  e alla nascita di una nuova scuola con Farmville è quella di comprare dei Ravanelli nel Market di Farmville e pagarli con una donazione, secondo le nostre possibilità : sarà infatti possibile donare 25 FV,40 o anche  240 FV.

Potremo cosi comprare il permesso speciale che dura una settimana per piantare questo seme solidale, che non appassisce mai e di cui si puo’ anche avere la mastery! Dopo una settimana per piantarlo di nuovo se vorremo, potremo acquistare un nuovo permesso. Noi abbiamo acquistato i ravanelli, almeno questi stupidi FV serviranno a qualcosa di buono questa volta!

2 thoughts on “Farmville – Il nostro aiuto per costruire una scuola ad Haiti

  1. Mi spiace utilizzare questa pagina per quello che sto per dire, ma non sapevo in quale parte del sito poterne parlare, è da un pò che facebook sta facendo una violazione alla privacy tremenda, molte persone non possono utilizzare i loro account perchè, per potervi entrare bisogna inserire il proprio numero di telefono per confermare l’ identità! A mio marito è successo questo e come so a tante altre persone, sarebbe un vero peccato dover rinunciare ai vari giochi per rispettare il proprio privato! A qualcuno di voi è accaduto? So inoltre che persone, anche dopo aver inserito i numeri, non sono riusciti ad entrare perchè facebook, non ha mandato loro il messaggio con il codice. Non trovo giusto tutto ciò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *