FarmVille English Countryside : pronti a trasferirvi in Inghilterra?

Come ci aveva anticipato Lexilicious in un podcast passato sta finalmente per arrivare Farmville versione Inghilterra : la Farmville English Countryside. Sarà sempre la nostra solita Farmville, ma tutta dedicata all’Inghilterra, con nuovi semi, nuovi modi di giocare e chissà quante altre novità!

E’ da poco nata anche una nuova pagina Fan ufficiale di Farmville dedicata solo alla Farmville Inglese :

The latest news from Zynga shows us a brand new fan page titled FarmVille English Countryside! What new feature do you think is about to show up on our farms?

Potete diventare fan qui se volete Farmville English Countryside!

La cartolina di Charlie ci avvisava che ci avrebbe mandato un souvenier dall’Inghilterra molto presto, ed infatti oggi sono arrivati i primi regali inglesi!

I contadini oggi dovrebbero trovare un aereoplano, una pecora e una cassa di legno vicino la loro Farmville, dove prima c’era il cartello “Visita l’Inghilterra”. Per esempio il cappello inglese che ci ha regalato Charlie può essere trovato tra gli accessori e puo’ anche essere indossato!

Cosa ne dite di tutte queste anticipazioni sulla Farmville English Countryside??? Secondo me sarà un bel modo tutto nuovo di giocare a Farmville!

2 thoughts on “FarmVille English Countryside : pronti a trasferirvi in Inghilterra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *