Farmville : decoriamo la Fattoria con il Lago

Farmville ha aggiunto una decorazione stupenda, ma putroppo a pagamento FV : un bellissimo lago, con tanto di ponticello, albero, anatra e pesci rossi animati!

farmville-lake

Non vorrei sbagliare ma mi sa che il lago di Farmville è uno degli oggetti piu’ costosi apparsi dall’inizio del gioco… senza contare che l’albero, prima a pagamento, poi era stato anche un regalo delle Mystery Eggs!

Questa decorazione da favola si va ad aggiungere alle altre decorazioni acquatiche presenti in Farmville : Small Pond, Pond e Frozen Pond. Eccoli tutti insieme, quale vi sembra il più bello???

Small PondLarge PondIce LakeLake

17 commenti su “Farmville : decoriamo la Fattoria con il Lago

  1. scusate se non c’entra niente ma non so dove andare a parare…..ieri sera avevo 55 FV cash….questa mattina vado a lavoro,quando torno accedo a farm e dopo un po mi accorgo di averne 46..e gli altri 9 scomparsi..sono strasicuro di non aver comperato niente…il mio ultimo acquisto è stata la animal box domenica….ho fatto i conti di quanti FV avevo sabato (che ho ricaricato il post pay) e di quanti ne ho spesi da allora e comunque nei conti mi segna che ne ho 9 di meno..come è possibile? come devo fare per farmeli ridare quei 9 FV che mi ha “rubato” la zynga? evitate di chiedermi se ho fatto i conti giusti se ne sono sicuro ecc perchè è da un ora che li faccio e li rifaccio ed esploro la fattoria a vedere se ho dimenticato qualcosa…e in piu la mia ragazza ieri è entrata col mio farm per raccogliere e seminare ed ank lei aveva visto ke ne avevo ancora 55….ed ora magicamente son 46?! già i FV non costano poco e in piu me ne fottono ank 9….per favore ditemi come posso farmeli ridare e dove cavolo posso andare a lamentarmi con la zynga..
    grazie mille in anticipo

  2. per maggior sicurezza vi informo che sabato avevo 20 FV….ne ho aggiunti 55 con la postpay..il ke fa 75..NON sono aumentato di neanche un livello da sabato..quindi..ho comperato 1 sola animal box e quindi dovrei essere a 55….e infatti ieri ero a 55! ieri….

  3. si si non hai sbagliato, sta succedendo a tanti. s vai nei vari forum c`e` gente inviperita a bestia. gente che se li e visti completamente resettare etc etc. non s` cosa dirti, magari mandare una mail alla zinga attraverso il loro sito chiedendogli di controllare il tuo account. e adesso che ci penso…….fammi andare a vedere porco boia!

  4. ok mi sono rimasti i miei FV per fortuna. purtroppo molti ragazzi non sanno cosa fare almeno per ora per riaverli.

    ma avete visto che nella schermata di partenza si vede una strada che costeggia la fattoria.secondo me si inizia a vedere l`evoluzione del gioco vera e propria. ma gari potremo fare baratti, vendere e comprare dalgi altri,andare a fare razzie nelle fattorie arandogli dove hanno appena seminato..fantastico.

    • si, ho notato anche io stamattina…bhe speriamo che il gioco si evolga in maniera interessante…credo che Farmville sia uno dei giochi di punta di Facebook in questo momento

  5. Il lago è chiaramente il più bello seguito dal Pond!! il frozen pond bah…l’ho avuto per un pò ma adesso l’ho confinato nello storage…vorrei fare una precisazione riguardo la strada che si vede nelle immagini iniziali di Farmville: inganna molto in realtà è fatta con le balle di fieno nere e bianche (x le strisce di mezzo) anche un mio amico ha provato a farla e il risultato è identico quindi la Zynga ogni tanto ci spara queste illusioni ottiche.

    INfine: BASTA CON STI FV!! sono insopportabili!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

  6. Sono d’accrdo con Alex… se proprio i FV sono indispensabili… perchè la Zynga non ce ne fa trovare qualcuno nelle uova o nelle scatole 8O !??!?!

  7. Sembra che la Zynga ci osservi e, piano piano, capisce io nostri problemi… nella mistery box giftable ho trovato 1 FV ! sempre meglio di nulla.. :D

  8. be mi immagino ma o i miei cash me li tengo ah ho comprato mistery cest anche se non ve ne frega e ho trovato gold fountain yippie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen: :D

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.