FarmVille – crafting cottage in arrivo!

I Crafting Cottage sono in arrivo e sembra che funzioneranno con un sistema a stelle, inoltre potremo ampliarli per coins o FV. Potremo usare 4 ricette usando le bushel che avremo raccolto in giro o prodotto noi stessi : ogni stella(o livello) farà aumentare il livello del Crafting Cottage stesso. I Crafting Cottage sono disponibili a partire dal livello 25.

I Crafting Cottage sono 3 e  potremo scegliere tra :

  • Bakery : usa le bushel di frutta e verdura per produrre torte e dolci.
  • Winery : usa le bushel di frutta e grano per produrre vino e succhi.
  • Spa :usa le bushel di frutta e fiori per produrre profumo e candele.

Clicca sui link per leggere le anteprime di ogni

FarmVille Bakery Crafting Cottage

FarmVille Winery Crafting Cottage

FarmVille Spa Crafting Cottage

    Ricordate che questi Crafting Cottage non sono stati ancora rilasciati : ecco le foto per capire un po meglio come funzioneranno!

    15 thoughts on “FarmVille – crafting cottage in arrivo!

    1. chi sa x caso come si prende il crafting cottage? io ho lo gnomo ma nn riesco a prendere il crafting cottage..ho visto anche nelmarket ma nn c’è…

      1. devi aspettare che ti arrivi, anche a noi non lo abbiamo ancora… a mano a mano col passare delle ore arriva a tutti (ps anche una nuova mystery box stasera)

    2. ragazzi tempo fa avevo sbagliato e cliccato no…quindo nn ho avuto lo gnomo…come faccio ora per avere la bakery,spa o vineria?????aiutatemi vi pregooooooooooo c’è qualche link diretto o posso prenderla da qualche parte???????????????????????????

    3. io non lo avevo scelto ed mi si è aperta una finestra e me lo ha rifatto scegliere adesso ce l’ho e non mi ha fatto prendere lo gnomo =)

    4. perchè la capacità del market è solo di 50 buschels? ho tre market e una SPA ma con 50 di spazio non si riesce a fare molto. Si può ampliare? e se si …come?

      1. ti arriva lo stesso, quella era solo un anteprima. non tutti li vedono ancora, ma a mano a mano saranno disponibili per tutti

    5. e finalmente e’ arrivato!!! :D
      ora ci vorrebbe pero’ una guida per le ‘ricette’ … ;-)
      ho scelto al buio la Bakery ed ora devo procurare i bushels che mi mancano …
      (che chiaramente si son gia’ presi quelli che l’han trovato prima di me!)

    6. ciao. ancora non riesco a capire come si fa a cucinare. ho gia le bushel di frutta e verdura per produrre torte e dolci.pero non so como si fa. aiuto. grazie patricia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Nome *