Farmville – costruire l’orto botanico

Costruiamo il nostro Orto Botanico nella nostra Farmville, ma con l’aiuto dei nostri vicini!

Entrando in Farmville riceveremo questo messaggio :

Dopo aver cliccaso su OK saremo mandati direttamente nel Market dove potremo comprare le Fondamenta dell’Orto Botanico per 5000 Coins, Posiamo le fondamenta in fattoria e pubblichiamo subito un feed sulla bacheca di Facebook per chiedere ai nostri amici di aiutarci a costruire il nostro orto botanico mandandoci i materiali nei gift.


Cliccando su Share potremo dare modo ai nostri vicini di Farmville di mandarci i materiali che ci servono. Per controllare a che punto siamo con la costruizione dell’Orto Botanico possiamo cliccare su “Look Inside” sulle  fondamenta e ci apparirà un menu’ dove vedremo quanti pezzi di ogni materiale abbiamo.

Possiamo procurarci questi materiali in 3 modi:

  • Riceverli dai vicini tramite i free gift.
  • Comprarli al Market, al prezzo di 1 FV a pezzo.
  • Usare la funzione “Ask for more”

Diciamo pure che comprarli al Market è uno spreco di FV, quindi passiamo alle 2 soluzioni successive. Possiamo ricevere i materiali per l’Orto Botanico dai nostri vicini di Farmville, ma ricordiamo sempre che i materiali disponibili sono scelti a caso, quindi un amico potrà mandarci un tale materiale ma non un altro.


Andiamo nelle richieste dei regali e accettiamo i materiali proprio come tutti gli altri normali regali di Farmville . Ce li ritroveremo nella gift box, e cliccando su Use andarnno a costruire l’Orto Botanico.

Ricordiamo sempre che esiste la funzione “Ask For More”! Quando andiamo a curiosare all’interno dell’Orto Botanico, noterete che per ogni materiale che non avete ancora completato c’è sotto un bottone con sopra scritto “Ask For More”, che ci permetterà di pubblicare una richiesta specifica proprio per quel materiale.

0 commenti su “Farmville – costruire l’orto botanico

  1. scusate, ma qualcuno di voi sa se faranno uscire presto altre espansioni? perchè di questo passo non entrerà più niente…

  2. come tante altre persone sono a richiedere una espansione ….vi prego ….e’ tutto molto carino ma non mi ci sta piu’ nulla .
    grazie grazie

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.