Farmville Coop Job – Rice Paper

Come annunciato dal Podcast ufficiale di Farmville, è stato introdotto un nuovo co-op job: Rice Paper. “Fai crescere il riso per trasformarlo in carta” recita il titolo del nuovo job.

Bisogna piantare 1200 sacchi di riso per finire il job. Come al solito, prima si finisce, più alta sarà la ricompensa. Il premio per tutti quelli che parteciperanno e porteranno a termine il Rice Paper Job è la Lantern Tree.

Lantern Tree

Ricavo vendita: 625
Spazio Occupato: 1×1

0 commenti su “Farmville Coop Job – Rice Paper

  1. ho alcuni amici che iniziano il job ma a me nn me li fa manco vedere che hanno iniziato il job.e se clicco dall’immagine che pubblicano ( recruit friend) mi dice che il lavoro nn c’è……..chi mi sa dare delle risposte?=????????

  2. ho aperto una coop x il tris(riso pepe soia), si sono associati dei miei amici e quando abbiamo completato il lavoro, io ho ricevuto punti e regalo, gli altri aiutanti sono invece rimasto bloccati nn possono aprire un nuovo job nè associarsi ad altri lavori già iniziati….AIUTATEMI ADESSO VOGLIONO MENARMI PENSANO CHE è COLPA MIA, MA IO NN HO FATTO NULLA!! HELP MEEEEEEE!!!!!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.