Farmville – come insegnare i trucchi al cane

Se anche tu avevi comprato un cucciolo di cane su FarmVille allora forse  il tuo cucciolo è pronto per crescere! Se vuoi conoscere tutti i dettagli sulla crescita del cane di Farmville leggi pure il nostro articolo precedente!

Una volta diventato adulto, il Cane non ha piu’ bisogno di essere sfamato con le crocchette, se vogliamo, possiamo insegnargli dei simpatici trucchetti o Treats, dandogli una ricompensa o Treat ogni giorno.

Possiamo comprare i Treat o Ricompense nel Market di Farmville per 5 FV (ne riceviamo 7, una settimana di Treat quindi) oppre possiamo chiedere ai nostri amici di regalarcele!

I trucchi o Treats che puo’ imparare il Cane di Farmville al momento sono:

  • Roll Over – Rotolarsi
  • Play Dead – Fare il morto

Per insegnare un trucco al cane clicchiamoci sopra e selezioniamo Roll Over, che è Locked pochè non è stato ancora sbloccato:

Questo ci farà entrare nel menu dei Trucchi del Cane, dove potremo vedere una schermata riepilogativa dei progressi del nostro cane. Cliccando sul primo trucco, il Roll Over, vedremo cosa serve per impare questo trucco : una sola ricompensa in questo caso o 1 Treat. Significa che se daremo al Cane un Treat o ricompensa il cane imparerà il trucco del Roll Over e saprà rotolarsi!

Se il Cane inizia ad imparare un trucco che richiede un allenamento di piu’ giorni, se non riceverà la sua ricompensa tutti i giorni perderà la sua abilità e dovrai ricominciare l’allenamento al trucco daccapo! Almeno non scappa e non dovrai pagare il riscatto! ;)

Il cane puo’ imparare piu’ trucchi differenti per volta, quindi puo’ ricevere una ricompensa o treat per ogni trucco che sta imparando.

Ecco tutti i trucchi del Cane di Farmville e i Treat:

• 1st Trucco – Roll Over, 1 Treat
• 2nd Trucco – Play Dead, 3 Treats
• 3rd Trucco – Shake, 3 Treats
Final Trick – 7 Treats

0 commenti su “Farmville – come insegnare i trucchi al cane

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.