Farmville Co-op : come iniziare un lavoro o partecipare

Se hai gia letto la nostra guida alla Coop di Farmville allora sei pronto per iniziare!

Iniziare un Job di Coop Farmville:
1) Ara la terra ma NON seminare nulla!
2) Clicca sull’icona della Co-op nel menu in basso a destra.
3) Seleziona start.  Appariranno una lista di job disponibili per te. Selezionane uno e ADESSO pianta il seme richiesto da quel determinato job.
4) Invita i tuoi amici a partecipare pubblicando un annuncio e completate insieme il lavoro per avere premi piu’ ricchi!

Partecipare ad un Job di Coop Farmville:
1) Ara la terra ma NON seminare!
2) Tra i feed di Facebook cerca una notifica di un vicino che chiede aiuto. Clicca sul link per partecipare al job.
3) Semina il seme richiesto dal job.
4) Invita i tuoi amici ad aiutarti a completare il lavoro e riceverete tutti dei premi piu alti.



0 commenti su “Farmville Co-op : come iniziare un lavoro o partecipare

  1. ciao ragazzi, ma se io ho già un raccolto pronto, entro in un job e poi raccolgo non me li calcola  :-( mannaggia ho fatto un raccolto inutile on sta cosa

  2. @ axel:
    purtroppo si’, in pratica il sistema “conta” il numero di zolle seminate con quel seme DAL MOMENTO IN CUI INIZIA IL e lo usa per validare le raccolte …
    in pratica, le indicazioni date nell’articolo ti dicono di arare prima, per risparmiare tempo, entrare nel job, seminare per attivare il conteggio (compare la barra di avanzamento dei lavori di colore giallo) e alla fine tutto si concludera’ con la raccolta’ (con altra barra di avanzamento, verde) ! :-)

  3. avevo scritto:
    DAL MOMENTO IN CUI INIZIA IL JOB
    ma per mettere in evidenza JOB ho usato i bracket ed e’ diventato un tag, sorry … ;-)

  4. Io ho iniziato un nuovo Job e ho pubblicato il link sulla mia bacheca x reclutare amici nella cooperativa….un mio amico ha cliccato sul mio link,è andato sulla pagina di farmville,ha cliccato sull’icona della cooperativa,ma gli è uscito scritto che nn è stato trovato il Job che cercava,quindi nn ha potuto unirsi alla mia cooperativa…come mai??? help

  5. quand’è che la farm si decide a tradurre anche in italiano? ho perso tante occasioni di partecipare ad eventi particolari solo per il fatto di non conoscere la lingua inglese.e anche voi che cercate di spiegare qualcosa, lo fate usando sempre termini in inglese. nun ce capisc nient……….

  6. secondo me non è giusto che uno fa tutto (semina, raccoglie) di corsa per prendere il gold (da sola!) e uno si aggancia non fa niente, non semina niente e si prende il gold!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è giusto!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.