Farmville : Albero di Natale perso, venduto, scomparso

Non appena è stato disponibile l’albero di Natale per addobbare la nostra amatissima fattoria di Farmville, mentre la maggior parte di noi gioiva e sistemava pacchetti, da qualche parte nel pianeta qualcun altro piangeva sconsolato perchè non aveva più il suo albero di Natale! :cwy:

Sarà stato il Grinch? Suona patetico? Troppo natalizio? Ci credo, tu l’albero ce l’hai!!!

Ci sono arrivate tantissime richieste di aiuto, speriamo di poter dare una mano a  qualcuno con questo articolo!

Se anche tu hai perso / ventuto / smarrito / o non so che fine hai fatto fare al tuo albero di Natale di Farmville, sembra che ci siano due possibilità di riaverlo:

  1. postando il tuo uid (user id) in questo post , sul forum ufficiale di Zynga: http://forums.zynga.com/showthread.php?t=294936&highlight=christmas+tree
    1. Esempio: “I’ve lost my Holiday / Christmas Tree. I placed my tree on my farm and after the “Farmville has been enhanced” message I returned to my farm to not have  a tree. My Facebook user id is: xxxxxxxxxxxxxx (sostituire con il proprio).”
  2. Aprire un ticket al supporto di Farmville

Qual’è il mio user id?

  • Accedi a  Facebook
  • In alto a destra sulla toolbar blu c’è il tuo nome
  • Cliccaci sopra con il tasto destro
  • Seleziona copia indirizzo, è tipo questo : http://www.facebook.com/home.php#/al…?profile=1&id=
  • Il tuo user id è quella serie di numeri alla fine del link dopo il simbolo =

Come si apre un Ticket al Supporto di Zynga per Farmville?

1. Se non hai già creato un account su Zynga Support, bisogna farlo, al fine di utilizzare la e-mail e fare richiesta di assistenza. Crea il tuo account qui : http://zynga.custhelp.com/app/utils/create_account/redirect/account%252Foverview

2. Una volta registrato, puoi contattare il team di Customer Service, direttamente cliccando qui : http://zynga.custhelp.com/app/ask

3. Compila  tutti i campi richiesti, e con informazioni precise e specifiche riguardanti il tuo problema.

4. Inserisci  anche il tuo user ID.

Ecco un esempio se non sapete come compliare:

Question: Hi there, I’ve lost my Holiday / Christmas Tree. I placed my tree on my farm and after the “Farmville has been enhanced” message I returned to my farm to not have a tree. My Facebook user id is: xxxxxxxxxxxxxx (sostituire con il proprio).

Thank you in advance.

Social Network UID :  inserire lo user id individuato prima

Product : Farmville

Category : Technical

Cliccare su CONTINUE per andare avanti e spedire il ticket. Controllate la mail che inserite in fase di registrazione, poichè le risposte di Zynga saranno spedite li, quindi inserite una mail valida.

Fateci sapere se ci sono sviluppi o riscontri!

25 commenti su “Farmville : Albero di Natale perso, venduto, scomparso

  1. quando mi mandano dei regali.. vado sulle richieste e accetto e subito dopo non mi collega nel regalo.. mi dice ritorna all’home o ritorna alla pagina precendente!! e cosi il regalo è andato perso!! cosa devo fare?? qualcuno mi aiuta??

  2. qualcuno sa dirmi perchè improvvisamente oggi la mia farm è divisa da un confine e non riesco ad accedere all’altra metà??? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. …quindi anche il fatto di non riuscire ad adottare/prendere i bonus/ accettare regali, perchè ad ogni operazione ti dice : pagina non trovata, potrebbe dipendere dall’update…? oggi nn riesco a fare nulla….. :angry:

    • si stanno modificando qualcosa… al momento ci sono confini tutti sballati, regali scomparsi e altri problemi che dovrebbero risolversi presto

  4. ok grazie ma a social network uiD cosa devo mettere? puoi farmi un esempio please scusa se rompo ma non ci capisco nulla :tongue: @ ValeTheGeek:

  5. ragazzi, a me sono invece stati tolti ben 15 cash (FV) senza che abbia comprato nulla al market. Ho scritto a Farmville ma mi hanno detto che non riescono a restituirmeli… se penso che ho dovuto superare ben 15 livelli per guadagnarmeli mi viene una gran rabbia… non giustooo! :(

  6. ma a cosa serve holiday tree in farmville??? dopo che ci metto i regali e lo riempio fino a 100 e mi diventa gigante cosa succede??? a natale avro un super regalo??? se non arrivo a 100 cosa riceverò a natale?????

    • dal 24 dicembre i pacchetti si possono aprire, e dentro ci saranno dei regali. ti conviene arrivare fino a 100, ma se non ci arrivi non fa nulla, aprirari i pacchetti che hai

  7. ciao, ho trovato molto utili alcuni post, grazie!
    ho un piccolo problema, mi sono iscritta da poco alla farmville, ho raccolto pacchetti regalo e alcuni mi sono stati regalati.. ma non ho l’albero!
    non c’è modo di aprirli comunque??!?!
    attendo i vostri aiuti!!!!!
    grazie!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.