Farmville : al via il tema Yukon

farmville yukonEcco a voi il nuovo tema di Farmville per questa settimana : Yukon!

Lo Yukon è uno dei tre territori del Canada, situato nel nord-ovest del paese, con capoluogo Whitehorse. Il nome deriva dal fiume Yukon, che nella lingua del popolo Gwich’in significa “grande fiume”.

2010-01-22_114826 copy

Ma in cosa consiste questo nuovo tema?! Ecco tutti gli oggetti limited edition e non che sono stati introdotti questa settimana :

  • Yukon decorazioni : Birch Tree, Mammoth Statue, Redwood Tree, Sauna, Totem Pole
  • Yukon animali: Doe & Moose
  • Yukon seme: Forget Me Not (fiore non ti scordar di me)

E’ stato inoltre introdotto un nuovo albero, il Walnut Tree : si puo’ solo ricevere in regalo dai nostri vicini di Farmville. Il Walnut Tree prende il posto del Grapefruit Tree, che quindi adesso diventa un albero raro, fuori produzione!

Walnut Tree

Il nuovo seme limited edition è un fiore, sarà presente in FarmVille solo per una settimana : il  Forget-Me-Not,  come parte del nuovo tema Yukon.

Forget Me Not

Il fiore Forget Me Not può essere comprato nel Market di Farmville a partire dal livello 5 , costa 45 coins ci da 2 XP al momento della semina , è pronto per essere raccolto in 18 ore e ci fa guadagnare 126 coins.

5 commenti su “Farmville : al via il tema Yukon

  1. Alla fine ho deciso di tenere 4 alberi per specie perchè altrimenti si perde troppo posto…così facendo ho visto che si ottimizza molto lo spazio!

  2. Begli oggettini… anche se, come al solito, c’è la fregatura… ovvia 8O mente gli animali dovevano essere con gli FV… uffffffffff…

  3. a me non piace proprio questo tema!!in’oltre dovrebbero aggiungere funzionalita’ al general store poste libreria e scuola se no che senso hanno?????

  4. la sauna è strabella…dorvò prenderla in qualche modo per piazzarla vicino all’Hot Tub…dopodichè posso aprire le terme a FARMVILLE! :lol: :lol:

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.