Eliminare la censura a the sims 3

Quale è l’operazione che si svolge dopo aver installato the sims di solito? Cercare un modo per eliminare la fastidiosissima censura che appare quando il sim va in bagno o si spoglia!

Per eliminarla velocemente, senza nessuna complicazione per il gioco o rallentamenti, è sufficiente installare e lanciare la the sims 3 nude patch scaricabile in maniera assolutamente sicura e gratuita.

Scaricare the sims 3 nude patch da siti affidabili e pi seguire queste istruzioni.

  1. Per installare la patch, decomprimere il pacchetto sul desktop in una cartella nuova con winrar
  2. Copiare il file Shaders_Win32.precomp
  3. Aprire la cartella C:ProgrammiElectronic ArtsThe Sims 3GameBin
  4. Sovrascrivere il file esistente con il file copiato Shaders_Win32.precomp
  5. Avviare il gioco e vedrete che la censura sarà magicamente sparita lasciandovi vedere le nudità dei vostri sims come se fossero delle barbie.

Vuoi vedere le cheats di the sims 3? clicca qui!

48 commenti su “Eliminare la censura a the sims 3

  1. ho skarikato il link,ma km si fa kn winrar a dekomprimere il pakketto in un altra kartella sul desktop??e km si kopia il file Shaders..(ecc) ??

  2. tasto destro sul file, poi seleziona estrai file in the sims 3 ecc ecc.
    Ti creerà una cartellina con questo nome e tutti i file dentro ordinati. Poi apri la cartella, prendi il file shaders e mettilo nella cartella C:Program FilesElectronic ArtsThe Sims 3GameBin

    Se ti chiede di sovrascrivere, rispondi si. Per andare in questa cartella, basta aprire qualsiasi cartella e copiare l’indirizzo C:Program FilesElectronic ArtsThe Sims 3GameBin
    dentro e premere invio e ti porterà in automatico alla cartella prescelta 8)

  3. no ok, faccio progressi. Sono arrivata al download del file x togliere la censura ma poi mi dice “Safari non può aprire il documento “Sims_3_Censor_PatchCHIP.rar” perché non c’è un’applicazione disponibile per aprirlo” come faccio????????? ODDEOOOOO!
    P.S. ho il Mac, cambia qualcosa ??????

  4. io nn riesco ad aprire il download dopo aver cliccato download standard come devo fare mi spiegate la procedura  rispondetemi please?

  5. credo ke sia una cazzata per levare la censura fate (ctrl+shift+tasto in su) poi scrivete sul console che appare cens off and sims

  6. salve nn esistono patch anke se esistessero n funzionano sapete perche? ve lo diko ion perche 1(portano i virus) 2(le patch servono solo per i giochi online e per i giochi con i bug) 3(spingete(shift+ctrl+tasto in su e scrivete cens off sims) e il gioco è fatto)

  7. Bellissima idea, peccato che dopo averlo fatto non mi avvia il gioco e mi appare una finestra con scritto: inizializzazione del servizio fallita (0x024e424f)
    che devo fare???!

  8. non c’è un modo più veloce?
    perchè quando si mette la patch a sostituire il file esistente nella cartella bin, si elimina il file originale, ma io l’avevo copiato e tenuto in caso di fallimento. Beh di fatto il fallimento c’è stato, allora ho risostituito la patch con il file originale ma niente, non si avvia riportando quell’errore citato prima.

    • mmm se è l’unica modifica fatta e hai sostituito il file con quello originale, mi sembra strano che ti compaia quel tipo di errore.. funzionava il gioco prima di mettere la patch?

    • allora non c’è altra scelta che disinstallare e rinstallare il gioco da zero… cmq mi sembra stranissimo che sostituendo un file succeda questo.. ti ripeto, l’ho fatto proprio ieri ed ha funzionato perfettamente

  9. Ciao! Senti è da un paio di mesi che cerco di risolvere il fatto della cartelal Bin…
    Io ho il gioco orginale cioè lo installato….Però quando vado C:Program FilesElectronic ArtsThe Sims 3GameBin io la cartella Bin non c’è l’ho! è questo il punto ke mi blokka! questa santa cartella ke nn ho….
    Ora mi kiedo… Io questa cartella nn c’è l’ho xk ho il gioko orginale o altro? Aiutami vedi un pò come pox fare x questa cartella =/
    Thanks! ^^

  10. Ciao ragazzi, dunque io ho seguito i vostri passaggi ho inserito quel file sia nel the sims 3 e sia nel the sims loft stuff però aprendo il gioco non mi cambia nulla rimane così com’è? come mai?

    • ci sono un sacco di siti dove si possono scaricare cose gratis per the sims 3 ti do alcuni siti dove puoi divertirti : lorandiasims3, parsimonius,

    • hair re -breeze sim snake , sim maker ,sims 3 update (quest’ultimo ti connette con il sito che ti interessa)nota :non tutti si possono scaricare gratuitamente. the sims key sims free downloads

  11. il probrlme mio è un altro…..dove cavolo posso scaricare da internet e non da emuile o cose simili the sims 3 per pc????????aiutatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  12. ciao! scusa volevo chiedere una cosa… come posso installare la sex mod?? perchè quando la installo mi esce una finestra che mi dice ” accesso negato”
    grazie in anticipo! :)

  13. Ma poi se invece di the sims 3 (dove ho tutti i file di salvataggio) entro in the sims 3 nude pacth tutta la città, le famiglie, i sims, ecc… Saranno comunque uguali in the sims 3 nude pacth??

  14. Dopo aver cercato manualmente il download perché su “qui” non c’è nessun link, il gioco da errore e crasha; forse è per una versione precedente del gioco.

  15. ciao a tutti vi sembrerò ignorante ma non capisco cosa significa tasto in su. Vi prego aiutatemi!!!sto impazzendo e di computer ci capisco poco. Grazie

    • il tasto in su è la freccia verso su, su ogni tastiera a destra del tasto invio ci sono 4 tasti con le frecce, premi la freccia orientato verso l’alto.

  16. io ho provato shift+ctrl+tasto in su ma non succede niente
    poi facendo ctrl+shift+tasto in su mi sposta la visuale
    che devo fare?:( aiutatemi pls

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.