Dragon City: guida ai draghi elementari

In Dragon City esistono diverse tipologie di draghi: all’inizio del gioco vengono forniti i draghi elementari dalla cui unione nascono nuovi draghi più potenti(“draghi ibridi”).

Dall’unione di due draghi ibridi nascono i “draghi ibridi rari“. 

Vi sono poi inoltre i draghi speciali.

Per maggiori informazioni sui draghi ibridi ottenibili potete leggere l’articolo dedicato alle uova e ai draghi di Dragon City.

 

La guida di oggi si focalizzerà sulle caratteristiche di ciascun drago elementare.

Esistono, infatti, ben 8 tipologie di draghi elementari che verranno resi disponibili al giocatore man mano che avanza nei livelli.

 

terraIl primo drago elementare reso disponibile è “Terra” e alla nascita si presenta come un uovo marrone. Crescendo egli avrà un corpo marrone con cerchi oro, una criniera marrone chiara e delle corna che appariranno a partire dal livello 7.E’ il drago che si trasforma da uovo in drago più velocemente (15 secondi). I vantaggi di questo drago sono principalmente due: la velocità di generare oro e la velocità di crearne l’habitat.

 

flame

A partire dal livello 2 è possibile utilizzare il drago “Flame” che si presenta come un uovo dal colore rosso vivo. Anche il drago possiede un corpo rosso fuoco con il petto giallo e con le ali rosse e gialle.

 

sea

Il terzo drago è disponibile a partire dal livello 4. Il drago “Sea” assomiglia in parte alle comuni rappresentazioni del mostro di Loch Ness e il suo colore principale è l’azzurro. E’ il drago che produce meno oro. Ha un aspetto femminile ma è un ermafrodite come tutti gli altri draghi.

 

 

 

nature

A partire dal livello 6 di Dragon City è possibile utilizzare anche il drago “Nature” che è caratterizzato dalla pelle verde chiara, con le zampe e una foglia sulla testa gialle e dalla coda rossa. Da piccolo questo drago è in grado di mimetizzarsi tra le foglie ma, divenuto adulto, perde tale abilità. Alcune volte viene regalato come “Monday Reward”.

 

 

electricIl drago “Electric” diviene disponibile nello shop a partire dal livello 10. I suoi colori predominanti sono il giallo e l’azzurro. Quando vola si vede l’elettricità sprigionata. Anch’esso ha un aspetto femminile e può essere vinto con un “Monday Reward”.

 

 

ice

Ice” è disponibile a partire dal livello 14. I suoi colori dominanti sono il bianco ghiaccio e l’azzurro. E’ uno dei pochi draghi con due zampe ed è, come il drago “Sea” molto lento nel generare oro.

 

metalIl colore dominante del drago “Metal”, che è disponibile a partire dal livello 18, è il grigio. Può anch’esso essere ottenuto grazie ai “Monday Rewards”.

 

darkL’ultimo drago elementare è “Dark” che è disponibile a partire dal livello 22 e che assomiglia al drago protagonista del cartoon “Dragon Trainer”. Sprigiona fiamme di gas verde.

 

Questi sono, in breve, i draghi elementari di Dragon City.

 

Avete qualche curiosità sui draghi di Dragon City?

 

Fonte dell’articolo: http://dragoncity.wikia.com/wiki/Dragon_City_Wiki

 

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.