Dragon City: i draghi più bizzarri – Parte 3

snow man

Eccoci giunti alla terza parte della guida ai draghi piu bizzarri di Dragon City. In più, scopriremo insieme il primo drago esclusivo di Dicembre disponibile a partire dal 10 Dicembre.snow man

Snow Man

In perfetto stile Natalizio, il drago Snow Man è ispirato al pupazzo di neve. E’ il primo drago esclusivo del mese di Dicembre 2013 ed è composto dagli elementi Ice e Nature. Può essere acquistato per 95 gemme tramite la versione iOs di Dragon City mentre non è disponibile per le restanti versioni. Differisce dalla tradizionale rappresentazione del pupazzo di neve in quanto è quadrupede come la maggior parte dei draghi del gioco.

 

robotRobot

Questo drago esclusivo che nasce dall’unione di Flame e Metal è ispirato ad un robot. Può essere ottenuto al livello 10 delle Social Wars. Possiede anche un attacco elettrico sebbene non sia composto dall’elemento Electric. Il suo aspetto è futuristico, con gli occhiali neri alla “Matrix” e il corpo grigio.

 

santaSanta

Rimanendo in tema natalizio, a Dicembre 2012 Dragon City aveva reso disponibile questo drago esclusivo ispirato a Babbo Natale, vestito con l’abbigliamento tradizionale e con uno zaino pieno di doni. Anche il suo uovo è verde coperto dal giubbotto e dal cappello di Babbo Natale.

 

 

ghostGhost

Questo drago, secondo alcuni ispirato al film “A Christmas Carol”, è particolare perchè possiede una catena al collo fin dal suo uovo e altre catene appaiono man mano che cresce. E’ ispirato ad un fantasma dai colori azzurro e blu. Possiede un aspetto spaventoso ma al tempo stesso divertente e non si capisce mai se sia serio o abbia voglia di giocare. E’ un drago esclusivo formato dagli elementi Dark e Terra.

 

 

175px-Alien_Dragon_3Alien

Il drago alieno è un drago esclusivo formato dagli elementi Sea e Metal ed è stato rilasciato in occasione dell’evento Alien Invasion. Il suo aspetto da alieno è molto evidente da bambino e da adolescente mentre da adulto diviene più simile ad un drago.

 

marsMars

Questo drago esclusivo è stato rilasciato insieme al drago Alien. Mars assomiglia ad un marziano e nella sua forma di uovo e da bambino il suo coro è composto da una navicella spaziale mentre crescendo assume il corpo di un drago ma mantiene la testa coperta da una boccia di vetro con un’antenna gialla.

 

 

 

Quale drago vi è piaciuto di piu?

A presto con una nuova guida a Dragon City!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *