Digizal: trova il software adatto a te

Ogni qualvolta cerchiamo un determinato software o servizio la prima cosa che facciamo è  quella di andare su Google  e cercare quello che fa per noi, o magari fare la stessa richiesta in un forum, una chat, un amico smanettone.

Digizal, invece, parte dall’esigenza per dirci di quale software abbiamo bisogno.

Nella homepage infatti, i programmi sono suddivisi in categorie, e diventa molto semplice trovare al volo il programma di cui abbiamo bisogno.

Queste le principali categorie presenti per: gestire le foto, guardare video, giocare, ascoltare musica, navigare in Internet, chat, scrivere documenti, inviare e ricevere mail, aprire e gestire i file, gestione aziendale, protezione del computer, condivisione di file, o creare presentazioni.

Scelta la sezione desiderata, per ogni applicazione ci verranno mostrate informazioni aggiuntive, come ad esempio la piattaforma sulla quale può girare (Pc, Mac, Iphone o web), se è gratuita (la maggior parte) o a pagamento, un’immagine, ed infine il link per effettuare il download.

Se volete saperne di più questo è il video che spiega come usare il portale:

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.