Decorazioni di Halloween su Farmville

Farmville ha aggiunto delle nuove decorazioni limited edition per Halloween tra cui : Spooky Cave, Palm Monster, Ghost Sheep e la Gargoyle Statue. La Ghost Sheep e la Gargoyle Statue sono disponibili nel Market di Farmville acquistabili con le coins, il che è una bella notizia per chi come me colleziona le pecore!

Invece la Spooky Cave e la Palm Monster si comprano solo con gli Fv. Tutte queste decorazioni resteranno nel market solo fino ad Halloween, ovvero per altri 12 giorni da oggi.

Decorazioni di Halloween su Farmville

  • Spooky Cave – 30 Fv Cash
  • Palm Monster – 10 Fv Cash
  • Ghost Sheep – 8,000 Coins
  • Gargoyle Statue – 6,000 Coins

5 commenti su “Decorazioni di Halloween su Farmville

  1. a quanto ho capito la mela gigante sull’albero, come tutti gli altri frutti, sta a indicare che l’albero si può raccogliere e che non è invece una decorazione… o sbaglio?
    A me piacciono tantissimo le nuove decorazioni per Halloween, e consiglio a tutti quelle che hanno intenzione di prendere extra FarmCash di utilizzare la Paysafecard, con una carta da 10 euro si comprano ben 55 Fv, in piu’ non ha costi di emissione ed e’ estremamente sicura.

  2. Confermo anch’io uso questa carta usa e getta per Farmville, giusto ieri ho comperato qualche item per Halloween. 
    Ieri ne ho comperata una da 25 euro e l’ho già finita, per 10 euro ho preso 55 FV ed ho scommesso 15 Euro sulla Fiorentina in Bwin. Per fortuna è andata bene!

  3. bella questa, non sapevo che si potesse acquistare farmcash con la Paysafecard, se mi resta un po’ di credito ritoccheró la mia fattoria.

  4. Sono in arrivo tanti scherzetti a pagamento tramite i FV Cash da fare ai vostri amici contadini, Per fare gli scherzi (a pagamento tramite i FV Cash) basta visitare la fattoria del vostro vicino e cliccare su oggetti, animali, alberi, recinzioni, fienili ecc per lasciare a loro un piccolo scherzetto.
    Il vostro vicino poi potrà decidere se accettare o rifiutare lo scherzo, proprio come realmente.
    Per tornare alla PSC la si trova veramente per tutte le esigenze dai 10 € fino a 100 €, in piu’ il credito residuo e’ riutilizzabile.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.