Dairy Farms e il fertilizzante

Interessante update di Farmville stamattina da parte di Zynga : come anticipato in esclusiva per CFP settimane fà le Dairy Farms sono state aggiornate in modo da poter produrre/dare fertilizzante!

dairy farm fertilizzante

Fertilizzante? Dalla pupù delle mucche?! Vedremo… Questa funzionalità al momento è in beta ed è ristretta solo ad alcuni utenti, quindi non spaventatevi se non avete ancora disponibile questa funzionalità, perchè sarà presto implementata per tutti gli utenti.

Per i fortunati che hanno ricevuto questa pop-pu all’avvio della fattoria diciamo che ora potranno avere il nuovo fertilizzanteSuper Grow Fertilizer” per fertilizzare i campi dei vostri amici  e in piu avrete la possibilità di condividere questi bonus con i vostri vicini.

Sembra che si possano avere fino ad 10 sacchi di fertilizzante extra. C’è il 25%  di possibilità di ricevere il Super Fertilizzante quando clicchiamo su “Harvsest” per raccogliere il latte dalle mucche. Questo update spiega anche le numerose sparizioni di mucche dalle fattorie negli ultimi giorni…

7 commenti su “Dairy Farms e il fertilizzante

  1. Perchè spesso da diversi giorni, quando fertilizzo i campi degli amici, mi fa fertilizzare solo 4 zolle ed non mi da il bonus per me?

  2. basta che metti un toro nella dairy farm (da solo o con qualche mucca marrone) ricevi il messaggio. a me è venuta la hermata del super fertilizzante così

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.