Crea il tuo avatar con Pucca per facebook e social network

Cambiale i capelli, mettile la benda sull’occhio come un pirata o il cappellino di Babbo Natale … insomma sbizzarrisciti con la fastasia e crea il tuo avatar personalizzato di Pucca! Si potrà utilizzare su facebook, msn, myspace e twitter.

Una volta creato l’avatar, premere il tasto Stamp Rsist per ottenere una copia di tutta la pagina che si visualizza.

Aprire il programma paint ed incollare la copia della pagina con il comando ctrl+v

Ritagliare con l’apposito trumento l’immagine dal resto della pagina e premere di nuovo ctrl+v. Incollarla in una pagina nuova e salvare.

Con i più famosi programmi per il ritocco di immagine gratuiti e non, ritagliare il file paint ottenuto per eliminare il bordo bianco e così potrete utilizzare il vostro originalissimo avatar ovunque vi piaccia!

Per chi non sapesse chi è Pucca, da Wikipedia:
Pucca (titolo originale Pucca Funny Love) è una serie animata dalla compagnia sudcoreana Vooz. La creazione di questo personaggio è iniziata nel 1999. Presentato alla fiera di Cannes di quell’anno, è acquisito per l’Italia da Nicola Bartolini Carrassi, che con Maria Romanelli di Jetix ne cura lo sviluppo per il mercato occidentale. Il primo episodio di Pucca venne trasmesso nel gennaio del 2000 sul sito della Vooz. Gli episodi sono iniziati dal 2006.

In Italia va in onda su Jetix (canale 616 di SKY), su Jetix + 1 (canale 617 di SKY) e su Rai Due.

Un commento su “Crea il tuo avatar con Pucca per facebook e social network

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.