Convertire gratis foto in cartoon

Volete convertire gratis le vostre foto preferite per trasformarle in un cartoon o un immagine a carboncino? Esistono molti programmi sul web che permettono di farlo. Uno di questi è RepaintMyImage che converte gratuitamente tutte le vostre immagini.

I formati supportati dal programma sono BMP, JPG, TIF, PNG e la differenza tra la versiona prova e la versione a pagamento è la velocità di caricamento delle foto da convertire e alcune funzionalità come il salvataggio sono precluse. Il formato dell’immagine rimarrà uguale all’originale e l’unica cosa a cambiare sarà l’effetto della foto. Ecco come si usa

trudino_mod

  • Scaricare repaint my image da qui 
  • cliccare su trial version
  • scegliere la foto da modificare cliccando sulla cartellina blu in alto a destra
  • cliccare sui 3 effetti disponibili selezionando i livelli
  • fare la preview dell’immagine
  • convertire l’immagine

Un altro programma sempre gratuito è Cartoon Yourself che praticamente ha le stesse funzioni di repaint my image con una interfaccia molto semplice ed user friendly. Il programma potete scaricarlo gratis da qui.

Sempre sulla scia dei programmi gratuiti che possono convertire le immagini in fumetto troviamo Psykopaint, un software gratuito molto interessante in quanto unisce un tool grafico ad un vero e proprio videogame! Basta registrarsi al sito Psykopaint  senza scaricare nulla. Questo programma vi conquisterà di sicuro con le innnumerevoli funzionalità che vi permetteranno di ritoccare le vostre foto come un vero pittore con effetto Degas, Van Gogh, Renoir e molti altri.

Provate quale programma fa al caso vostro e fateci sapere se avete ottenuto l’effetto desiderato

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.