Il primo controller di gioco iOS certificato Apple, MOGA Ace Power

controller di gioco iOS certificato Apple, MOGA Ace Power
controller di gioco iOS certificato Apple, MOGA Ace Power

MOGA Ace Power è il primo controller di gioco iOS 7 certificato Apple, ed è stato lanciato oggi dal produttore Power A

Quando la linea MOGA per i controller Android fù annunciata, la Power A era di certo frustrata dal non poter soddisfare anche gli utenti iOS 7 di Apple, ma un anno dopo, la stessa Apple ha annunciato il supporto di iOS 7 al controller MOGA Ace Power.

Dal 18 settembre quindi che si aspetta con ansia la notizia dell’uscita finalmente di un controller di gioco approvato ufficialmente da Apple, Power A sembra aver messo cosi fuori gioco ogni altro concorrente compreso il colosso Logitec.

Il MOGA Ace Power non è altro che un controller di gioco classico che puo avvolgere un iPhone 5, 5S, 5c o le ultime generazioni di iPod Touch.

Chiuso il controller, è dalle dimensioni molto piccole e facile da portare in giro, aperto invece, con un iphone all’interno è più lungo di una Play Station Vita di quasi 2 centimetri.

Le persone che veramente odiano i controlli touchscreen per i giochi,compreranno di certo questo prodotto.

Ci sono un sacco di giochi iOS che sono stati costruiti per un controller di gioco, ma, per mancanza di un tale dispositivo, si è costretti ad usare goffi pad direzionale e pulsanti virtuali che ingombrano lo schermo.

E ‘davvero troppo presto per parlare di prezzi, Power A ha per il momento sparato il primo colpo nella battaglia per il mercato dei controller di gioco iOS, ora gli altri produttori di controller sanno dove puntare. Dovrebbe essere una lotta interessante.

L

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.