Con WeChat 5.1 puoi anche giocare e creare chat di gruppo fino a 100 utenti

Con WeChat 5.1 puoi anche giocare e creare chat di gruppo fino a 100 utenti
Con WeChat 5.1 puoi anche giocare e creare chat di gruppo fino a 100 utenti

Le ore di una giornata sembrano non essere mai sufficienti per fare tutto ciò che si vorrebbe. Ecco perché WeChat, la famosa app di comunicazione, grazie ai nuovi aggiornamenti consente ai propri utenti di migliorare la propria vita sociale. Ora è possibile sfidare gli amici ai WeChat Games e vantarsi di averli battuti inviando gli sticker animati disponibili nel Negozio di Adesivi. Tenersi in contatto con gli amici non è mai stato così facile!

Sfida i tuoi amici con i divertenti e coinvolgenti giochi disponibili su WeChat!

Accedendo alla sezione Games di WeChat, è possibile divertirsi con i propri amici sfidandoli a partecipare a giochi simpatici ed entusiasmanti, ovunque ci si trovi. Inoltre, grazie al servizio di localizzazione di WeChat, ciascun utente può misurarsi con i giocatori presenti nelle vicinanze, identificare gli avversari più temibili e stracciare i migliori. Ci saranno sempre nuovi giochi a disposizione per continuare a divertirsi e affrontare sfide appassionanti.

Per iniziare, ecco i primi tre giochi disponibili su WeChat: ‘Wreckless Racer’, ‘Gunz Dash’ e ‘Craz3 Match’.

• ‘Wreckless Racer’ (presto disponibile!) – E’ tempo di scaldare i motori con Wreckless Racer, un nuovo gioco di corse ad alta velocità dotato di una grafica all’avanguardia e azioni da cardiopalma, per tagliare il traguardo con adrenalina!
• ‘Gunz Dash’ – Una volta scelto l’eroe preferito, inizia l’avventura ambientata in un universo fantasy. Corse sfrenate attraverso i diversi mondi per raccogliere tutte le monete e ottenere il punteggio più elevato in questo emozionante running game in 2D (Sito Ufficiale: http://games.wechat.com/gunzdash/)
• ‘Craz3 Match’ – Un gioco semplice da cui sarà difficile staccarsi! Il giocatore dovrà allineare gli animali dello stesso tipo per scatenare effetti speciali e accedere al livello successivo! (Sito Ufficiale: http://games.wechat.com/craz3match/ )

Dillo con uno Sticker

Per vivacizzare le conversazioni e far ridere gli amici, invia loro gli sticker disponibili nel Negozio di Adesivi di WeChat. Puoi scegliere tra gli ormai celebri Dog Series, Elise o Bloody Bunny. Ci sono sempre tante nuove emoticon da condividere, molte delle quali sono gratuite!

Migliora la tua vita sociale. Estendi la tua Chat

Tutto questo giocare, inviare sticker e chiacchierare ti ha fatto diventare molto popolare? È facile gestire tutte le tue connessioni con le chat di gruppo. È infatti possibile ospitare fino a 100 amici in un’unica conversazione, attraverso due gruppi selezionati. Ecco come fare:

Di seguito, altri suggerimenti utili ad agevolare l’utilizzo di WeChat:

• “Messaggi Preferiti”– E’ possibile salvare i messaggi di testo e vocali, foto e video preferiti nella cartella “Messaggi Preferiti”, il primo servizio di archiviazione basato su cloud fornito da un’app di messaggistica mobile, per vederli e condividerli ogni volta che si vuole. Questa funzione consente di creare e aggiungere nuovi contenuti ai messaggi salvati in tutta facilità.
• Registrarsi con un indirizzo email – Il numero di telefono non è obbligatorio. E’ possibile registrarsi su WeChat tramite il proprio indirizzo email per entrare in contatto con gli amici.
• Collegare i propri contatti Gmail – Accedendo al proprio account Google, basta trovare tra i contatti Gmail chi utilizza WeChat e aggiungerlo alla lista di amici.
• Supporto agli ultimi smartphone OS – WeChat 5.1 è infatti ottimizzata per supportare le più recenti versioni iOS e Android.

Allora, cosa aspetti? Dillo ai tuoi amici e inizia a giocare!

L’ultimo aggiornamento WeChat 5.1 è ora disponibile per utenti sia iOS che Android. Visita il sito www.wechat.com per conoscere tutte le ultime novità.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.