Come Scaricare i Video da Youtube con Android

I possessori di un dispositivo mobile targato Android saranno di certo consapevoli del fatto che Youtube resta fra le app più importanti e maggiormente utilizzate. D’altronde si sa che il principale portale di video sharing è una miniera inesauribile per gli amanti dei video.

Il problema di Youtube però risiede nel fatto che non è possibile scaricare i propri video preferiti in modo diretto. Tuttavia è possibile bypassare questo problema, ricorrendo ad appositi servizi online, oltre a tutta una serie di app e di add-on.

Perciò, chi desidera scaricare i video da Youtube con Android può fare affidamento su TubeMate YouTube Downloader. Una volta ricercato e visualizzato il video che desta il proprio interesse, l’utente di TubeMate YouTube Downloader potrà effettuarne il relativo download scegliendo sia il formato che la risoluzione.

Questa valida applicazione si contraddistingue per un utilizzo gratuito e per un funzionamento semplice ed intuitivo. Non solo. Sarà possibile anche iniziare a scaricare un video per poi fermarne il download e riavviarlo in un secondo momento (quando magari si è più tranquilli).

Se desiderate poi scaricare simultaneamente più video di Youtube dal vostro Android, TubeMate YouTube Downloader vi offre anche quest’opportunità. Come tutte le app non potevano mancare le funzioni puramente “social”, tanto è vero che è possibile condividere i video sia attraverso posta elettronica che su Twitter e su Google Buzz.
Cliccando su  TubeMate Youtube Downloader potrete scaricare il file .apk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *