Come avere attive entrambe le Farmville

Lo avevamo chiesto in tanti e Zynga ci ha accontentati : finalmente è possibile mantenere attive e giocare in entrambe le Farmville, sia quella normale che la Farmville English Countryside!

Tutti ci siamo scontrati con la difficoltà oggettiva di mantenere in piedi due fattorie, perchè quando una fattoria è in pausa praticamente il tempo si ferma! Ma da oggi con la nuova funzione “Pausa” ,da disattivare, potremo avere attive entrambe le Farmville.

[attenzione]Questa modifica graduale apparirà pian piano su tutti gli account di Farmville, quindi se ancora non vedete la funzione di pausa provate a cancellare i cookie e la cache di internet.[/attenzione]

Viaggiando da una Farmville all’altra, da oggi riceveremo questo avviso che ci chiede conferma sia del viaggio, che della modalità di Pausa :

Come vedete la funzione di Pausa è attivata, si vede il simbolino della pausa. A destra in basso invece c’è la nuova opzione “Change Options”.Cliccandoci sopra potremo finalmente togliere questa pausa maledetta :

Selezionando “Play both farms” entrambe le Farmville saranno attive allo stesso momento, quindi semi, animali, alberi, stalla etc etc continueranno i loro cicli normalmente! Selezioniamo “Play both farms” e clicchiamo su Save.

Tornando nella schermata principale per controllare i cambi che abbiamo fatto vedremo questo :

Ora FarmVille ci chiede se vogliamo cambiare fattoria ricordandoci che entrambe saranno attive! E’ proprio quello che volevamo! Selezionando “Travel Now!” cambieremo Fattoria lasciando attiva anche l’altra!

Come si attivano entrambe le fattorie?

  • Cliccare sul Dirigibile in alto a destra.
  • Nella finestra che si apre scegliere Change option
  • Selezionare “Play both farms”

Ho solo un dubbio : ora che entrambe le Farmville sono attive, quindi indipendenti e dal momento che l’ovile è in arrivo anche nella Farmville normale i contadini abbandoneranno la English Countryside?

2 commenti su “Come avere attive entrambe le Farmville

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.