Cityville Warehouse Come funziona

Finalmente è arrivata la warehouse o capannone di CityVille, una specie di storage dove potremo conservare tutte le nostre decorazioni.

E’ tempo di pulizie di primavera! È ora possibile inserire le vostre decorazioni nella warehouse! Lo troverete nell’inventario. Posizionalo nella tua città e mettici dentro le decorazioni!

Con la Warehouse è arrivato anche un nuovo obiettivo : CityVille: Conserva le decorazioni!

  • Avere una warehouse in città.
  • mettere una decorazione nella warehouse.

Il Suggerimento di Sam è : cercate la warehouse nel vostro inventario e metteteci dentro le decorazioni. Al momento si possono conservare solo 3 decorazioni, ma assumendo piu’ amici si può aumentare di molto questo numero!

Per poter usare la warehouse dovrete usare il nuovo strumento,che si trova nel menu’ della freccia come nella foto, e poi cliccare sulla decorazione che volete conservare così :

Cosa ne dite dell’introduzione dello storage su Cityville? Butterete le vostre vecchie decorazioni o le conserverete per tempi migliori? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

10 thoughts on “Cityville Warehouse Come funziona

  1. Salve non riesco a completare l’edificio del magazzino anche se clicco completa non si aggiorna niente ma gli oggetti me li fa mette ne magazzino.

  2. non riesco in quanto il mio magazzino è pieno.Come faccio e poi scritto in italiano è meglio……….mi tocca tradurre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *