Chicken Coop e Mistery Eggs: la strategia

Al momento l’unico modo di ottere le mystery eggs è attraverso il Chicken Coop,e comunque c’è il 10% di possibilità di otterenerne una ogni volta che raccogliamo le uova dal Chicken Coop.

Ma come abbiamo già spiegato, le galline di un colore producono uova di quel colore, da ogni uovo possono uscire alcuni premi.

Come fare quindi per avere tutti i regali? Serve una strategia comune: ovvero con i vostri amici dovete concordare come riempire i chicken coop. Per esempio, se tutti continuano a riempire i chicken coop solo di galline bianche i regali che sarà possibile ottenere saranno solo gli gnomi e i flamingos. Ma se a mano a mano i chicken coop verranno riempiti di galline marroni, e poi di nere allora la possibilità di avere altri regali aumenta per tutti. Infatti noi di CFP abbiamo adottato questa tecnica: stiamo riempiendo il chicken coop di galline nere e marroni, eliminando di volta in volta le galline bianche.

PS: qualcuno conosce il trucco per cui è possibile avere 2 chicken coop per fattoria? L’unica cosa possibile è comprarne uno con i coins  e uno con i FV cash…. ma non so è fattibile!

Ecco lo schema per capire quale strategia usare per ottenere tutti i regali dalle mistery eggs

33 thoughts on “Chicken Coop e Mistery Eggs: la strategia

  1. Comunque non è necessario che il chicken coop sia pieno di 20 galline, stamattina difatti ci avevo messo solo 9 o 10 galline marroni e mi è uscito lo stesso l’ovetto marrone! :)

    1. @martina
      in effetti una volta mentre raccoglievo vedevo le notifiche delle persone che prendevano un uovo regalato da me in quell istante, quindi una minima possibilità c’è anche quando si raccoglie/ara

  2. E’ da quando è uscito il chicken coop che ci provo ma non mi è mai uscito un uovo,anche ai miei vicini dopo il boom iniziale perchè te ne dava uno in automatico ormai ne escono pochissime,se va bene una decina con un centinaio di vicini.
    Mi pare davvero troppo poco il 10% di possiblità di avere un uovo,adesso ne ho una 10 decina di marroni ma di sto passo non si arriverà mai alle uova d’oro

  3. scisate ma qualcuno sa dirmi come fare per far uscire ste uova???? Non me ne ha date neanche oggi!!! e ho 12 galline marroni nel pollaio….

    1. dovrebbero uscire quando raccogli le uova, ma c’è il 10% di possibilità mi pare di aver capito, cmq anche a noi escono poche uova

  4. strano perchè vedo che ci sono dei vicini che le pubblicano spesso… (tutte bianche però). Vabbè aspetto che mi dia questo benedetto uovo marrone!

  5. Ma siete sicuri che le uova vengano fuori solo utilizzando il chicken coop? Mi sono accorta che un mio vicino riusciva a pubblicarne più di uno al giorno a distanza di pochi minuti… allora ho fatto “spionaggio industriale” nella sua fattoria e ho notato che aveva il pollaio vuoto e un’infinità di galline di tutti i colori scherate fuori… in effetti, se il mystery egg è prodotto dalla gallina indipendentemente dal pollaio, lasciandole fuori dovremmo avere più possibilità… c’è qualcuno che può darmi conferma?

  6. Mi sa che ho svelato da sola l’arcano… facendo una piccola prova: dopo aver raccolto tutte le uova del chicken coop, l’ho svuotato e ho rimesso dentro un’altra gallina pronta al 98%. Tutte le galline spostate dentro il pollaio dopo la prima, indipendentemente dal livello di “maturazione” , sono diventate pronte alla raccolta come la prima… credo che il mio vicino usi questa strategia: svuotando e riempiendo il pollaio a mano a mano che le galline si maturano, e raccogliendo le uova cliccando sul pollaio, ha più possibilità di ricevere la notifica dell’uovo… speriamo che funzioni!

  7. @Nadia.
    ciao. io ci sto provando come nel video (url) postato da Monica. Inserisco nel pollaio una gallina bianca pronta e poi inserisco una decina di galline marroni non pronte… NIENTE! Sto sbagliando qualcosa?

  8. Si!! Stamattina ci sono riuscita anch’io!:))
    Resta da vedere se, insistendo, si riesce ad ottenere più di un uovo al giorno. In ogni caso si prendono più soldi :P

  9. Oggi le mie galline hanno prodotto un uovo d oro…ke ovviamente si godono gli altri….hanno trovato l albero con i copertone tipo altalena…vabbe…cmq….vi dico la mia

    Secondo voi le uova escono se c e un numero sostanzioso di galline dentro il pollaio???? o ne basta una??? anche perche con il trucchetto metti e leva le galline nn si finisce piu….io le unike 2 volte che ho dato l uovo e perche c erano un bel po di galline…nn c e un metodo x svuotare il pollaio…in un colpo o prendere le galline selezionandole tutte????? tanto sbattimentoooo ke poi le uova se le godono gli altri,.

  10. biaconiglio dimmi come ti chiami così ti aggiungo…io sono davide grosina…cmq basta una sola gallina o dobbiamo riempirlo per avere piu probabilità di ottenere l’uovo?

  11. da stasera provo anch’io, ho galline dei tre colori e nel coopo le avevo mescolate…ma da ora tolgo e metto…grazie :biggrin:

  12. scusate, se cliccate per primi sulle mystery eggs che trovano i tuoi amici (quando pubblicano in bacheca) le ottenete pure voi.

  13. Ciao!
    Io ho il Chicken Coop e mi ha “regalato” 1 gallina…
    Per avere le altre 19 devo comprarle al Market, oppure me le regala sempre l’ edificio?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *