Antivirus gratis msn plus live: WLM safe 5

Se un vostro amico/a presente nei contatti del messenger continua a mandarvi messaggi molto ambigui, ripetitivi magari con link che vi invitano a visionare foto, a riscuotere premi milionari o altro, state certi che è un virus che ha letteralmente infestato il contatto del vostro amico e scrive messaggi di spam malevoli al posto suo nel tentativo di rubare il click che dannerà il vostro pc!

Come fare per difendersi da questi attacchi  subdoli e non trasformare il proprio pc in uno scenario alla Resident Evil con virus zombi che cercano di infettare amici e parenti presenti su msn?

La risposta alle vostre richieste di aiuto  è racchiusa nell’antivirus completamente gratuito WLM safe 5 , completamente freeware e che richiede ovviamente Messenger Plus per poter essere installato, disponibile al download a questo indirizzo.

Webbolo! ha sviluppato questo piccolo script per Messenger Plus che blocca i link pericolosi sia in entrata che in uscita, prevenendo quindi l’infezione, e arginandola in caso di esecuzione di file infetti.

Una volta installato, questo script sarà in grado di proteggere il vostro prezioso msn da attacchi di virus, phishing, spam, ti avvisa se si sta chattando con un bot, anti flood (ripetizione continua del messaggi) e molto altro.

Lo script è subito operativo e inizia subito a proteggerci senza nessuna necessità di riavviare ne Windows Live Messenger ne il sistema.

È possibile settare le poche funzioni proposte dallo script, dalla voce Configurazione del menu dello script. È importante comunque lasciare che anche gli URL Inviati vengano filtrati. E’ possibile ricevere notifiche e avvisi acustici quando un URL dannoso viene bloccato.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.