Aggiungi le notifiche di Facebook a MSN

Se fino a qualche anno fà MSN aveva il primato assoluto come strumento più amato per la comunicazione, oggi di sicuro deve contendersi il 1° posto con Facebook.
Certo anche Facebook ha la sua chat interna, ma non è comoda come Messanger con i gruppi,i trilli, e tutto il resto! E allora perchè non integrare le notifiche
di Facebook in MSN in modo da poter avere sempre sotto controllo la nostra bacheca di Facebook, continuando a chattare con i nostri amici?

Se questa idea vi piace allora continuate a leggere questo articolo, perchè per unire Facebook e MSN basta un piccolo script completamente gratuito: Facebook Notifications.

Naturalmente per poter usare Facebook Notifications dobbiamo usare il Windows Live Messenger con l’ estensione Msn Plus, la famosa estensione per MSN che ci permette di aggiungere funzionalità nuove ed aggiuntive a MSN.

Per poter funzionare, Facebook Notifications ha bisogno di Msn Messenger Plus! Live aggiornato alla versione 4.83, scaricabile dal sito ufficiale di MSN Plus!

Per scaricare Facebook Notifications, scarichiamo l’add’on dal sito di MSN Plus Live Script e clicchiamo su OK:

download facebook notifiche msn

Si aprirà una pop-up che ci chiederà se desideriamo importare questo script in Messanger, mettiamo il segno di spunta per confermare e clicchiamo su IMPORTA.

facebook msn

Per impostare il nostro account apriamo MSN e clicchiamo sull’icona degli Script, cerchiata in verde,  come nella figura sotto:

2009-12-21_102918

Cliccando su Notifications si aprirà una piccola pop-up che ci chiederà di effettuare il login nel nostro account di Facebbok:

2009-12-21_110611

Clicchiamo su Consenti e da ora in poi Msn visualizzerà tutte le notifiche gli inviti, le mail e tutto quello che i nostri amici ci inviano su Facebook.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.