Zynga conferma il nuovo limite di 125 feed al giorno per Farmville

Farmville ha introdotto un nuovo limite per gli oggetti che si possono ottenere tramite gli avvisi sulle bachece dei nostri amici. Con questo nuovo limite infatti si potranno raccogliere solo 125 oggetti al giorno, in modo da mettere un freno a tutti i furbi che usavo applicazioni per raccogliere a raffica i premi appena pubblicati.

Putroppo cosi verranno puniti tutti, ma credo che il limite di 125 oggetti al giorno sia ragionevolmente alto per tutti! Ecco cosa succede appena passate il limite :

  • il limite di 125 oggetti al giorno si resetta alle 9 PM (Pacific Standard Time) ogni giorno.
  • I post tra 2 vicini non sono contati.
  • Le richieste di aiuto per i barn non contano.
  • Anche i feed con il Fuel fortunatamente non è conteggiato.

Credo che tutto sommato chi gioca normalmente non si accorgerà nemmeno di questa modifica, perchè raggiungere il tetto massimo di 125 oggetti da prendere sulle bacheche degli altri giocatori di Farmville mi sembra un po’ difficile! Chi di voi ha gia’ sforato questo limite? Fatecelo sapere nei commenti sotto!

4 commenti su “Zynga conferma il nuovo limite di 125 feed al giorno per Farmville

  1. Mo non mi metto a contare ma se mi metto che ho tempo può essere che ci arrivo ma non so..Comunque credo che potrebbe essere comodo un programma che accetti tutte le richieste dei giochi ovviamente nel Legale perchè, diciamo la verità, molti lavorano e non hanno il tempo di stare ad accettare tutte le richieste dei giochi, specialmente se si hanno molti vicini e molti giochi…Chissà se Zynga potrà accettare ma come dirglielo??? uff sarebbe davvero perfetto, un aiuto per il gioco! Voi che en pensate??
    Sai quante richieste mi si annullano xkè non faccio in tempo a prenderle :(

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.