Wordament per Android

Wordament per Android
Wordament per Android

Il popolare gioco di Microsoft per Windows Phone e Windows 8 Wordament si sta facendo strada anche su Android. Wordament è ora disponibile infatti anche per android ed è possibile scaricarlo dal Google Play Store senza alcun costo e permette agli utenti di giocare con la loro gamertag Xbox, come ospite, o con gli amici di Facebook. Gli utenti Xbox Live saranno in grado di accedere e ottenere cosi anche su Android i loro settaggi.

Dopo aver portato Wordament sull’iPhone con i primi successi di Xbox Live per l’iOS, l’arrivo su Android segna un traguardo importante. Anche se Microsoft ha pubblicato altri giochi su Android, questa è la prima volta che gli utenti Android possono usare giochi nativi per Xbox Live sulla piattaforma di Google. È possibile accedere utilizzando un account di Microsoft e il gioco sarà sincronizzato i vostri amici in tempo reale attraverso Windows Phone, Windows 8, iOS e Android.

Accanto al rilascio di Wordament per Android, Microsoft ha migliorato anche la versione per Windows Phone 8. Il gioco è ora nativo per la piattaforma in modo che non ha più il formato letterbox che avevano i vecchi giochi di Windows Phone 7 prodotti su nuovi display HD. La versione di Windows Phone 8 supporta ora anche il login su Facebook .

Di seguito il video cui si può chiaramente vedere che Wordament funziona su ogni terminale con ogni sistema operativo.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.