Windows Mobile: le app must-have

windows mobile, le app da non perdere
Windows Mobile: le app must-have

Se hai un dispositivo con installato Windows Mobile, ci sono alcune applicazioni che non possono assolutamente mancare alla tua collezione. Se hai acquistato da poco il tuo smartphone con Windows Mobile, ecco un piccolo elenco di proposte tutte da scaricare e provare.

Windows Mobile, le app da avere assolutamente

Facebook

Questa app consente di rimanere sempre in contatto con i propri amici e monitorare le pagine gestite. Imperdibile per i social addicted! Clicca qui se vuoi scaricarlo.

Skype

Grazie a questo software possiamo chattare e conversare sfruttando la connessione wifi o dati del nostro terminale. Grazie ai continui aggiornamenti la qualità audio migliora mese dopo mese. Utile anche per chi sfrutta Skype per motivi di lavoro. Eccolo a questo indirizzo.

Yelp

Metti a frutto tutte le potenzialità del tuo smartphone e trova in un secondo quello che ti serve. Una farmacia nei dintorni? Un buon ristorante? Una stazione di servizio? Ora hai tutto a portata di mano. Prova Yelp a questo link.

Netflix

Sfruttiamo i display sempre più comodi dei nostri telefoni con Netflix: potremo seguire programmi tv in streaming, film e molto altro. Scaricalo da qui.

Pandora

Questa app è un must have per chi ama la musica. Ascolta i tuoi artisti preferiti senza annunci pubblicitari e scopri le playlist più vicine ai tuoi gusti. È prevista anche una funzione parental control per l’accesso eventuale di bambini. Trovi Pandora a questo link.

6tag

Massimizza la tua esperienza con Instagram e prova questa applicazione. Rispetto al software ufficiale, con questa app per Windows Mobile hai alcune funzionalità aggiuntive: puoi creare direttamente video e foto, puoi mapparle e puoi salvarne una copia nel tuo cloud storage.

 

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.