VLC per iOS leggere tutti i formati video su Iphone ed Ipad

VLC per iOS leggere tutti i formati video su Iphone ed Ipad
VLC per iOS leggere tutti i formati video su Iphone ed Ipad

VLC per iOS su iphone ed ipad ritorna ad essere disponibile dopo 2 anni sull’App Store.

VLC torna con con una licenza compatibile ed una grande quantità di nuove caratteristiche in cambio per l’attesa.

VLC 2.0 supporta tutti i formati di file della sua controparte desktop inoltre ha una perfetta integrazione con AirPlay, e con l’applicativo di condivisione file DropBox.

Entro oggi inoltre dovrebbe essere disponibile anche il codice sorgente dell’app cosi che gli sviluppatori possano smanettarci a loro piacimento.

Se vuoi quindi leggere video sul tuo iPhone o iPad, VLC è destinato probabilmente ad essere la soluzione migliore.

VLC infatti è stato completamente riscritto per utilizzare un sistema audio moderno e moduli di uscita video, la decodifica multi-core, ed il supporto per qualsiasi tipo di file supportato da VLC sul desktop. Nel mio test, l’applicazione è stata in grado di avviare rapidamente la riproduzione di qualsiasi file video come ad esempio: Mp4, e quindi il nuovo VLC è la risposta giusta per leggere tutti i video su Iphone ed Ipad.

L’applicazione permette anche di regolare la velocità di riproduzione, ottimizzare luminosità, contrasto, saturazione, ecc e supporta i sottotitoli.

Si tratta di un gradito ritorno e siamo certi che tutti voi volete scaricare il nuovo VLC quanto prima e provarlo sul vs Iphone o Ipad.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.