Uova Dragon City: come ottenerle

1744x1057_AngryDragon City è un gioco online gratuito nato come app Facebook e attualmente disponibile anche per dispositivi Android e Apple.

Lo scopo principale del gioco è allevare draghi potenti in grado di vincere i combattimenti con altri draghi di amici o di altri concorrenti online.

Per ottenere successi rilevanti nel gioco è dunque importante possedere molti draghi e soprattutto draghi potenti. I draghi appaiono inizialmente sotto forma di uova Dragon City da cui nascerà, dopo un periodo di incubazione variabile, il drago che dovrà essere allevato e allenato fino a diventare grande.

Ottenere quante più uova possibili e soprattutto le uova di draghi potenti è dunque fondamentale.

 

Vediamo ora tutti i modi possibili per ottenere nuove uova Dragon City di draghi:

  • -fornite dal gioco: alcune uova, principalmente le uova dei draghi elementari vengono rese disponibili dal gioco stesso;
  • -accoppiamento tra draghi: dall’unione di due draghi nasce un uovo di drago ibrido, raro o speciale che sarà caratterizzato dall’unione delle caratteristiche dei due genitori. Spesso l’accoppiamento tra due draghi può generare non un solo tipo di nuovi draghi ma molteplici quindi fino alla nascita non si conoscono con esattezza le caratteristiche del drago figlio. Ogni drago ha il proprio elemento opposto con cui non può accoppiarsi. Per conoscere i principali accoppiamenti possibili potete consultare la guida alle uova Dragon City;
  • -regalati dagli amici tramite Facebook;
  • -acquistati nel Dragon City Market.

 

Possedere molte uova Dragon City è importante anche per concludere il Dragon City Book dove vengono raccolti tutti i draghi in proprio possesso.

 

Tramite l’accoppiamento tra draghi oltre ai draghi ibridi possono essere ottenuti alcuni draghi speciali tra cui:

  • draghi rari: ottenuti dall’accoppiamento di alcuni draghi ibridi;
  • draghi leggendari: sono draghi molto rari e difficili da ottenere. Essi vengono generati principalmente dall’accoppiamento tra due draghi ibridi puri oppure possono essere acquistati nello store o tramite un daily deal.

 

E voi, avete già ottenuto i draghi speciali?

Fonte: http://dragoncity.wikia.com/wiki/Category:Basics

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.