Trova l'anima gemella su Facebook con Zoosk

Facebook e Msn sono gli strumenti più usati per rimorchiare, ammettiamolo! Chi non ha mai tentato un abbordaggio via Internet?! Appunto…. tutti!

Siccome oggi  anche il rimorchiare e l’incontrare una persona giusta per noi corrono sul Web perchè non usare un  programma fatto apposta per trovare l’anima gemella (o l’amante o l’incontro di una sera, dipende da cosa si cerca) proprio su Facebook visto che tutti e tutte sono su Facebook?!

Come rimorchiare su Facebook (gratis) con Zoosk

Per iscriversi basta usare questa applicazione di Facebook: Zoosk

Una volta entrati in Facebook basta aggiungere gratis l’applicazione Zoosk alla propria pagina e compilare un modulo con il proprio profilo e i propri gusti.

Gli iscritti possono comunicare tra loro con winks (strizzatine d’occhio), flirtando e inviandosi regali virtuali.

Ovviamente, conviene restringere il campo a una zona geografica accessibile, in modo da rendere più facile la successiva conoscenza di persona.

Zoosk permette di creare una lista di iscritti a Facebook, secondo i propri gusti in fatto di sesso, età e stato coniugale, non è necessario rivolgere alcun invito, per  utilizzare Zoosk , né raccogliere punti o accrediti tramite l’accettazione di questi inviti. Insomma gratis e veloce!

Una volta inserite nel database le nostre caratteristiche possiamo subito vedere  l’elenco delle possibili vittime ;) del nostro charme! Vedremo prima le persone risiedono più vicino al nostro CAP dichiarato. Una volta trovato qualcuno che ci piace tra i contatti di Facebook  possiamo fargli  un occhiolino (funzione wink) per rompere il ghiaccio, e poi di li vedere come va a finire!

Di sicuro tra 40 milioni di single iscritti troveremo qualcuno che fa per noi! Noi ci siamo su Zoosk, vediamo un po se troviamo l’anima gemella anche noi :heart:

E tu ti sei iscritto?! Lasciaci un commento per sapere chi sei e poi…. se son rose fioriranno!

21 commenti su “Trova l'anima gemella su Facebook con Zoosk

    • grazie della segnalazione fabrizio, avevamo gia provveduto a togliere i link dall’articolo,ora lo modifichiamo con le nuove condizioni

  1. Inutilizzabile.
    Pedr entrare in contatto con qualcuno devi essere un utente premium e deve esserlo anche la persona con la quale hai deciso di entrare in contatto , sennò la comunicazione è impossibile . E quasi nessuno è un utente premium.

  2. e le ragazze che scrivono “spero di trovare ragazzi che non pensano solo a quello con zoosk”….. Ma ci arrivate? Secondo voi perchè un maschio è arrivato in questa pagina? Per ****. Amicizie? Nei profili abbiamo centinaia di persone che non sappiamo manco chi sono, più facile di così… E invece no, tutti su zoosk per cercare “amici”. Ma per favore…

  3. ragazzi perchè mi fa fare tutto poi appena mi dice inserire il cap lo metto e non riesco piu a proseguire si riavvia sempre la stessa pagina

  4. NON PAGATE ASSOLUTAMENTE NULLA SU ZOOKS!!!!
    perchè se disdici l’abbonamnto, ti fanno pagare lo stesso il mse successivo della disdetta.
    SONO LADRI!!!!!!!!!!!!!!

  5. in oltre LORO STESSI ti mandano gli ”occhiolini” e gli inviti di donne che vorrebbero conoscerti..
    Ma non è mica vero!!
    mi arrivano centinaia di inviti, poi quando le contatto o gli scrivo (domande semplici e non stupide..non è la prima volta che conosco ragazze, anche per semplice micizia, sui siti)
    NO RISPONDE NESSUNO!!
    ma se mi fanno un ”occhiolino” o mi invitano alla chat, perchè poi non mi dovrebbero rispondere?
    semplice..
    é TUTTO FINTO!!!!!!!!!!!!!

  6. Ciao!
    e’ possibile che informazioni, come la richiesta di pubblicazione foto, vengano pubblicate in automatico su zoosk a seguito di aggiornamenti come quello di SmartSync???

  7. Invece io mi sono iscritto per tre mesi e mi sono reso conto di aver fatto un enorme sbaglio , perche’ zooks e’ una truffa e non restituiscono i soldi e io non so cosa farmene di un servizio che non uso , sono stato tratto in inganno come posso fare secondo voi ?

    Grazie

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.