The Vamps alla conquista dell’Italia con “Wild Heart”

The Vamps
The Vamps

E’ sempre più THE VAMPS mania! I 4 ragazzi inglesi che hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie al singolo di debutto “Can e Dance”, sono pronti a stupire anche l’Italia con un nuovo, attesissimo brano, “Wild Heart”. La canzone, scritta dalla band insieme a Espionage e Jamie Scott a New York, promette di replicare in radio e sul web il successo del primo singolo, forte anche del video girato nel deserto californiano vicino a Los Angeles e degli oltre 31 milioni di visualizzazioni del loro canale Youtube.

Nel frattempo l’agenda di Bradley, James, Tristan e Connor si fa sempre più fitta di impegni: dopo essere stati nel 2013 i supporter dei tour dei McFly e Selena Gomez, i The Vamps apriranno tra febbraio e marzo i concerti della superstar mondiale Taylor Swift e subito dopo saranno in tour insieme ai The Wanted. Per quanto riguarda la pubblicazione di un vero e proprio album, James e compagni affermano che “non uscirà prima della fine dell’anno e non sarà un disco pop, come molti fan si aspettano”. Probabilmente Wild Heart, che propone un sound molto diverso rispetto al primo singolo di debutto, ha influenzato molto il modo di lavorare della band che ora vuole sperimentare e spaziare in generi musicali diversi (l’uso del mandolino e del banjo è un primo indizio).

Un 2014 che promette di proseguire sull’onda del successo dell’anno appena concluso, durante il quale i The Vamps si sono esibiti, per la prima volta sul prestigioso palco del Capital FM’s Jingle Bell Ball, insieme ad artisti come Lady Gaga, Katy Perry, Jessie J, John Newman, Ellie Goulding ecc, oltre a suonare in altri importanti show per Bauer Radio e Free FM.

Attendiamo, quindi, di ricevere ulteriori indiscrezioni su questa boyband, capace di scalare, a tempo di record, le classifiche inglesi ed europee e di fare impazzire, grazie al talento e alla simpatia, milioni di teenager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *