Storie Brevi dell’ Espresso – Libri gratis sul tuo smartphone

Storie Brevi, è un sito del gruppo l’Espresso che offre racconti di narrativa italiana contemporanea da leggere via smartphopne.

I contenuti sono sempre nuovi ed aggiornati, e per la prima settimana il servizio è gratuito.La narrativa a misura di smartphone.

Digita storiebrevi sul tuo telefonino e avrai tanti racconti sempre nuovi selezionati per te. Narrativa italiana contemporanea da leggere dove e quando vuoi.
Sei alla ricerca di un tocco di romanticismo o hai voglia di una scarica di adrenalina? Con storiebrevi puoi decidere cosa leggere in base al tuo stato d’animo del momento.

Tutte storie brevi, perfette da leggere sul tuo cellulare. E accanto ad ogni storia trovi il tempo di lettura, così puoi scegliere in base al tempo che hai a disposizione.
Hai scelto un thriller, una racconto d’amore o una storia tutta da ridere? Buona lettura! Ecco la copertina: leggere sarà un piacere.

Regola le dimensioni dei caratteri per rendere la lettura ancora più piacevole. E se devi fare una pausa non preoccuparti: metti un segnalibro e riprendi quando vuoi.La storia ti è piaciuta? Premiala con un «mi piace». E continua a leggere storie dello stesso autore o dello stesso genere. Oppure torna alla home e scegli tra tante storie nuove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *