Scarica le Foto da Instagram con Copygram

Instagram è un popolare programma per iPhone che permette di scattare foto con effetti particolari un po’ vintage e condividerle poi con i propri amici su una rete social.  Le foto scattate sono davvero particolari, come queste :

Dal momento che le foto scattate con Istagram sono cosi’ belle perchè non scaricarle sul proprio computer? Esiste un servizio chiamato Copygram che permette di scaricare facilmente le foto fatte con Instagram direttamente in un unico file zip. Inoltre Copygram permette di cercare le foto di altri utenti di Instagram e scaricarle, ed addirittura di stamaparle tramite SnapFish.

Copygram usa le API pubbliche di Instagram, come molti altri servizi online, ma al momento è la migliore che abbiamo provato anche è nato solo 9 giorni fa’! Il primo giorno di apparizione al pubblico Copygram ha scaricato più di 130.000 mila immagini e piu’ di 540 archivi.

Inoltre tramite Copygram sarà possibile condividere un link pubblico anche a chi non usa Instagram o non ha l’iPhone, ecco per esempio delle foto molto belle che ho trovato curiosando tra le foto pubbliche di Copygram : http://copygr.am/rebokel/109821345/

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.