Programma Gli Aggiornamenti dei Post di Facebook a Distanza

Si possono programmare gli aggiornamenti automatici di Facebook a distanza, anche usando delle applicazioni o da un sito web. Anche se molte applicazioni permettono solo di aggiornare lo stato, se si usa Facebook principalmente per le Pagine o per pubblicizzare qualcosa allora la possibilità di aggiornare Facebook a distanza è da sfruttare.

TweetDeck

TweetDeck permette di aggiornare vari social networks a distanza, tra cui Facebook. Basta inserire lo stato e cliccare su Send, oppure inserire l’orario esatto in cui pubblicare l’aggiornamento, che pero’ conterrà un link a TweetDeck. Unica pecca, funziona solo con il browser Chrome.

Link : http://www.tweetdeck.com/

SocialTomorrow

SocialTomorrow ha bisogno dei permessi per accedere all’account da aggiornare, sia Facebook o Twitter e permette di aggiornare a distanza lo status solo 10 volte al mese. Naturalmente per una situazione d’emergenza va benissimo. Tutti gli aggiornamenti tramite questo servizio saranno corredati dell’hashtag, #socialtomorrow, che li renderà subito riconoscibili su twitter.

Link :  http://www.socialtomorrow.com/

HooteSuite

Per chi usa più account di Facebook l’ideale è HooteSuite, che permette di programmare gli aggiornamenti dello stato di Facebook di più account. Cliccando sul calendario sarà impossibile la data in cui vogliamo pubblicare lo status di Facebook, che conterra’ un link all’applicazione.

Link : http://hootsuite.com/

Greeting Scheduler

A differenza delle altre app Greeting Scheduler serve per programmare un commento sulla bacheca degli amici di Facebook : se sei il tipo che dimentica di fare gli auguri di compleanno hai trovato la soluzione. Naturalmente può essere anche usata per aggiornare lo stato del profilo.

Link : http://apps.facebook.com/greetingscheduler/

Qual’è il vostro metodo preferito per aggiornare a distanza lo stato di Facebook? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *