Video Sponsorizzato Porta Kinect Star Wars nel tuo Mondo con Xbox

ta-ta-ta ta-tata ta-tataaa ta-ta-ta ta-tata ta-tataaa senti la Forza sul tuo smartphone grazie all’ app “Star Wars” di Kinect!

Finalmente è arrivata l’ app Kinect Star Wars che permette a tutti i fan di vedere gli aggiornamenti di Facebook e Twitter in stile roo-up, proprio come i titoli di apertura di Star Wars.

Ma non solo una bacheca multimediale avanzata in puro stile Jedi, ma all’app fornisce informazioni sul gioco per Xbox 360 “Kinect Star Wars”, il nuovo gioco per Xbox 360 che permette di compattere come uno Jedi senza controller, ma utilizzando tutto il corpo come un vero joystick.

Disponibile per Windows Phone, Android e dispositivi iOS è scaricabile dai rispettivi Windows Phone Marketplace,  sul Google Play Store e su iTunes l’app permette di scoprire novita’ e anteprime sul gioco per Xbox ed anche comprarlo.

Il gioco Kinect Star Wars è infatti gia’ disponibile e comprende 5 minigiochi : Jedi Destiny: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate al prezzo di 39,99 €. Per i veri appassionati di Star Wars è disponibile una Xbox 360 speciale in edizione limitato in colore Bianco ispirati ai personaggi di Guerre Stellari R2-D2 e C-3PO.

Scarica l’app adesso :  http://unr.ly/InHZUP

Articolo Sponsorizzato da Kinect Star Wars

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.