Nuove canzoni di Lady Gaga in anteprima su Farmville

In attesa della pubblicazione di Born This Way prevista per il 23 Maggio 2011, dopo aver rilasciato tre singoli Born this Way, Judas e Edge of Glory ed essere in procinto di lanciare il 16 Maggio il quarto singolo Hair, la star Lady Gaga da un annuncio shock ai little monsters: sarà possibile ascoltare i brani in anteprima assoluta su Farmville della Zynga!

 

Dal 17 al 19 Maggio Farmville rilascerà GagaVille, un luogo speciale in cui saranno racchiusi tutti i temi dell’album Born This Way come unicorni, cristalli e motociclette. Completando le missioni si potranno sbloccare e ascoltare le hit inedite dell’album Born This Way. Una buona ragione per tutti i little monsters di iniziare a giocare a Farmville. Lady Gaga a riguardo ha scritto:

Voglio celebrare e diffondere Born This Way con i miei little monsters in una maniera differente che non è mai stata utilizzata prima. Zynga ha creato un posto magico in Farmville dove i miei fans possono venire e giocare ed essere i primi ad ascoltare l’album”

Siete pronti a trasformarvi in contadini ed essere i primi ad ascoltare le tracce inedite di Born This Way?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *